Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

PHP per invio della newsletter

Ciao a tutti.
    premettendo la mia scarsa (pressochè nulla) conoscenza del PHP, illustro il mio quesito.
    tramite vostri precedenti aiuti, ho realizzato una newsletter con flash e PHP su un sito che sto progettando.
    Quello che finora sono riuscito ad ottenere è che l'utente pùò inserire la sua e-mail che viene poi registrata su un file txt.
    il file txt, si presenta quindi come una lista di mail scritte una sotto l'altra, ad esempio:

nome@mail.it
    altronome@mail.com
    etc.

la mia domanda è la seguente.
    come posso realizzare una piccola interfaccia che mi permetta di scrivere la mia mail di news e far si che venga inviata a tutte le mail registrate sul mio file txt?
    ringraziando anticipatamente per ogni consiglio o aiuto, saluto tutti
    non esistono che molteplici parvenze e contraddittorie sembianze della stessa apparenza

up
    non esistono che molteplici parvenze e contraddittorie sembianze della stessa apparenza

ri-up

up del giorno

up pure di domenica...

si

si esiste ma io non conosco.
    I'm the solution
    http://www.mishacattaneo.ch/
    I'm fifteen. Scusate le domande ripetitive.

:master:

dovrebbe funzionare... provalo

Codice PHP:
    $headers "From: $NOMEMAILINGLIST\nReply-To: $TUAMAIL\nContent-Type: text/html\n";
    $addresses = @file("TUOFILETESTO") or die("FILE MANCANTE");
    foreach (
    $addresses as $email){
    $email trim($email);
    if(
    mail($email,$HTTP_POST_VARS[subject],stripslashes($HTTP_POST_VARS[message]),$headers));

dimenticavo.....

Codice PHP:
    $HTTP_POST_VARS[subject
    subject è l'oggetto della mailing che prenderai da un form e....

Codice PHP:
    $HTTP_POST_VARS[message
    message il messaggio della mail

Non capisoc la difficolta ,
    apri il file , txt , e crei una stringa del tipo

$dest=$mail1,$mail2,$mail3.... ecc ecc.

Dopo diche usi la funziona mail ed hai finito , ovviamente dopo aver scritto il messaggio...

Permessi di invio