Salve
ho un problemino con la visualizzazione dei dati...sicuramente essendo all'inizio può essere anche una cavolata che però mi sta facendo scervellare!!!!
Praticamente io faccio una query con la quale visualizzo tutti i dati di una tabella e li impagino con la funzione di guidoz...
nella mia pagina di visualizzazione c'è anche il codice di gestione di questi dati (query x aggiungi-modifica-elimina)che gli vengono inviati tramite POST da un altra pagina specifica.
Ora ad esempio supponiamo di essere in pagina 5 e modifico il record 30 tramite un altra pagina, salvo e i dati tramite post vengono inviati alla mia 'pagina iniziale' (quella di visualizzazione con il codice) che esegue la query e giustamente mi ricarica tutta la pagina e tutti i dati partendo dalla prima pagina però...
in pratica quello che vorrei fare è che se io modifico un record a pagina 5 quando salvo e torno alla 'pagina iniziale' mi resti a pagina 5 e non ritori all'inizio...
mi sa che sono stato un pò contortoVVoVe: ma spero che qualcuno capisca perchè non so proprio come spiegarlo
Grazie in anticipo per l'interessamento!!!