Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Autorizzazione Browser

Autorizzazione Browser

Perchè quando richiamo da browser una pagina php, lo stesso mi chiede di autenticarmi con user e pass?
    sembra come se la cartella sul server non dia il permesso alla lettura del file all'utente internet guest account.
    ps
    chiaramente se metto user e pass dell'amministratore vedo tutto correttamente.

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    c'è un file .htaccess nella dir dove risiedono i files php?

ciao

l'ho installato manualmente sotto iis6, non ho utilizzato un pacchetto prefatto come easyphp.
    infatti nella precedente installazione (quella di easyphp) ho trovato il file di cui parli...

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Originariamente inviato da syndr0me
    l'ho installato manualmente sotto iis6, non ho utilizzato un pacchetto prefatto come easyphp.
    infatti nella precedente installazione (quella di easyphp) ho trovato il file di cui parli...
    mi spiace (per te, non per me), ma sono stato sempre alla larga da iis6, quindi non so quale opzione/file possa risolvere il tuo problema.

Se non hai esigenze particolari per cui usare iis tieni presente che il 99 per cento delle volte ti troverai ad avere a che fare con l'accoppiata apache/php e non iis.

ciao

sicuro, ma non posso installare un altro server oltre ii6 (e mi dispiace molto).
    sono sicuro che è una questione d'utente, ma proprio non riesco a capire dove andare a mettere le mani, sembra che le ho provate tutte.

Permessi di invio