Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Spero sia il posto giusto

avrei una domanda da fare e mi auguro che questo sia il posto giusto per farla e per avere una risposta:
    per la posta elettronica uso mozilla thunderbird, vorrei sapere, se io avessi inviato 6 mesi fa una mail e poi l'avessi eliminata, sarebbe possibile, in qualche modo, ritrovarla...insomma, se io volessi "rigenerare" tutte le email inviate nell'ultimo anno potrei farlo?

mi fate sapere?
    grazie mille in anticipo

Utente di HTML.it
    Ciao, potresti fare richiesta al tuo provider, so che loro ne fanno una copia ma non so quanto tempo la tengano...

Sinceramente e piu facile metterti il cuore in pace e considerare di averle perse...
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Olorin
    Non è il posto giusto. Prova a chiedere qui .
    Don't trust!
    Verify

non so se funziona anche con altri sistemi operativi, io una volta su mac ho usato thunderbird poi ho ricominciato ad usare mail, ho importato tutta la posta su mail e mi sono ritrovato con pure le mail che avevo cestinato e cancellato mesi prima, quindi mi viene da pensare che thunderbird non le cancelli veramente
    ora, come farne uso di questa cosa non so, ma vedi te se riesci a cavarci qualcosa

Utente di HTML.it L'avatar di Olorin
    Originariamente inviato da chemako
    non so se funziona anche con altri sistemi operativi, io una volta su mac ho usato thunderbird poi ho ricominciato ad usare mail, ho importato tutta la posta su mail e mi sono ritrovato con pure le mail che avevo cestinato e cancellato mesi prima, quindi mi viene da pensare che thunderbird non le cancelli veramente
    ora, come farne uso di questa cosa non so, ma vedi te se riesci a cavarci qualcosa
    Secondo me l'unica possibilità è che nelle opzioni di thunderbird ci sia selezionato di lasciare la posta sul server. Probabilmente per te è stato così. Io per esempio ho optato per la cancellazione dei messaggi dal server una volta scaricati.
    Don't trust!
    Verify

grazie...incredibile come esista un forum per ogni cosa

Permessi di invio