Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Link delle pagine su localhost

Ciao. Non so se postare qui o in webservers... Comunque:
    Tutti i link delle mie pagine sono del tipo

...

Il problema è che se io raggiungo esteriormente il mio webserver, tutti i link diventano del tipo

...

Ciò mi sta bene in locale, ma se il sito deve essere visto da fuori? COme faccio?

Uso apache2 php5 e smarty
    PaTeR
    From Ban to Life

a parte il fatto che questa non è la sezione giusta (un moderatore provvederà a spostare la discussione, non preoccuparti )...
    Se raggiungi il tuo sito "dall'esterno" ma con il computer su cui lo ospiti va bene impostare localhost, se invece lo raggiungi davvero dall'esterno (quindi con un computer esterno alla tua rete o comunque diverso dal tuo computer) allora devi impostare l'indirizzo ip del tuo computer... Se non sai come visualizzare il tuo ip, la maniera più rapida (anche se non è proprio professionale) è quella di andare sul sito http://www.getmyip.org/ che te lo stampa a caratteri cubitali

Ignora questo passaggio se il tuo computer non fa parte di una rete privata LAN:
    Se il computer ospitante il sito fa parte di una rete lan, puoi richiamare dall'interno della rete il computer con l'ip privato (ad. es. 192.168.x.x) e per raggiungerlo esternamente devi impostare sul router il port-forwarding per la porta 80...
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

Sisisi ci lavoro da proxy per vedere il sito dall'esterno... Il problema era in smarty... Avevo settato su localhost la variabile che controllava i link dei templates... Scusatemi :\
    PaTeR
    From Ban to Life

Permessi di invio