ciao
vero ma anche vero che non è totalmente affidabile1 -xxxxxxxxxxxxxxx ha la promozione hosting gratis per 1 anno quindi paghi soltanto il dominio (nome)
DreamWeaver consigliatissimo, è sicuramente il più professionale se hai esigenze di siti statici (solo HTML etc) nel caso tu lavorassi anche in PHP sarebbe bene scaricare un editor specifico (per ASP o altri non so io lavoro su questo!!!)2 - fra gli editor dreamw. è quello che mi è piaciuto di più perchè posso fare tutto imparando un solo sw e siccome non ho tempo e devo arrivare velocemente ad una soluzione ho scelto lui
ne puoi trovare a questo link CLICCA QUI
Verissimo anche se nello specifico è bene utilizzare anche un programma che faccia solo il tramite tra locale e remoto (un programma che lavori sul caricamento via FTP per intenderci) ti ho già postato il link per un elenco di programmi freeware o shareware3 - se dici a dreamw. l'indizizzo ftp utente e pwd (che ti dirà il provider) quando gli dai il comando di 'pubblicazione' lui scarica le pagine sul server del provider e vai finalmente in internet
CLICCA QUI
Claro anche se una bella e classica "bibbia" cartacea è sempre consigliabile...ce ne sono moltissime, di ufficiali e non su Dreamweaver su Flash sull'HTML sul PHP, a te la scelta, fai un bel giro in biblioteca e non si sa mai che trovi anche qualche bel libro (magari di Hemingway, Marquez o Benni4 - se, come me, non hai pazienza di studiare guardati www.progettotrio.it, ti iscrivi e gratuitamente usufruisci di corsi su macromedia dreamw. e flash etc (non si scaricano devi usufruirne on line), dopo questa infarinatura ti guardi i manuali e gli articoli che ci sono qui e pam .. fai il tuo bel sito)
riguardo a questa (per me infelice) affermazione
Rebelia fa solo il suo lavoro, so che nessuno si legge tutto il regolamento prima di postare...lei ha il dovere di riassumerlo là dove serva...un po' di rispetto almenoRebelia...hai rotto il k***o!!!
PS. se hai bisogno comunque ti posso seguire un po' per darti qualche indicazione specifica, contattami in PVT o manda una mail a paololosco@gmail.com
Ciao ciao
Paolo

)