Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: logo fantacalcio

logo fantacalcio

Ciao a tutti sono nuovissimo del forum ed ho trovato subito interessantissimo questo forum, in quanto mi sto cimentando con la realizzazione del mio primo sito dedicato per l'appunto alla mia lega di fantacalcio.
    Vorrei realizzare una buona parte del sito in html, dove me la cavo un pochino, mentre per la parte relativa alla gestione on-line della lega, sono già on line in quanto lo script è licenza gnu/gpl in php.

Vorrei realizzare per la lega un logo simile a quello del'inter calcio, che abbia i colori del mio sito, al posto della scritta INTER deve esserci FANTASTELICI, all'interno del logo le iniziali FCL, e al posto di 1908 LEAGUE.

Vorrei quindi il vs. aiuto; un software semplice per realizzare il suddetto logo o che possa modificare quello dell'inter (sempre che sia legale) o qualche dritta su come farlo.

Grazie per l'aiuto

Ciao e benvenuto...

quello dell'inter non puoi modificarlo...è naturalmente coperto da copyright ma il rifarlo da capo non è complicato...

e i colori del tuo sito quali sarebbero?le misure del logo?
    se dai uno sguardo al regolamento ci sono delle informazioni che dovresti fornire sin dal primo post, in modo tale che tu possa aiutarci ad aiutarti ed evitare inutili spreghi di tempo

Ciao e grazie per la risposta.

i colori del sito se vuoi li puoi vedere www.fantastelici.altervista.org, oppure devo riportare i valori esadecimali.
    Dimensioni pari a quelle del logo inter.

Spero di averti dato le giuste indicazioni; andrò a leggere il regolamento come consigliato.

P.S. ti va di partecipare al torneo di fantacalcio che parte sabato prossimo, mancano 8 squadre

Ciao postmaster1 puoi dirmi un software free o demo, giusto per per creare il logo in oggetto.

Grazie

Permessi di invio