ciao io ora uso IE ma vorrei tentare a cambiare cosa mi consigliate?
mi potete dire dore trovare?
ciao
ciao
Per favore, avevo chiesto di rimanere in argomento: confronto tra browser per quanto riguarda la sicurezza. Altrimenti questa discussione diventa inutile.Originariamente inviato da grf87
ciao
Alla tua domanda è stato risposto mille volte in tutti gli altri forum di html.it.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
in definitiva è palese l'imitazione di IE7 a FF e Opera.
di certo IE7 non ha più bug perchè si smanetta di più contro IE7, il confronto in termini di sicurezza contro FF non regge.
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
Per farla breve:
tutta microsoft da explorer a word è un difetto!!!
non sto facendo pubblicità, ma se dovete scegliere fra mac e pc vi consiglio mac.
Esempio:
Microsoft Word
http://secunia.com/advisories/23232/
mentre Mac con Safari non ci sono problemi.
Cosa c'entra MAC con tutto ciò che si è detto finora?
Inoltre che senso ha riportare un advisory come esempio?
Perchè prima di postare non dai un bel "man brain"?
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.
Anche a me crasha o non funziona, soprattutto quando trovo pagine fatte in VBScript, non cross-browser, mal formattate o con plug-in assurdi (Real al posto di Flash?!). E' facile dire "Crasha". Come mai quando navigo su html.it non mi crasha mai e in certi siti crasha SEMPRE?! Semplice: è il sito che fa schifo, perchè l'0agenzia lavora con IE e se ne strafrega di fare un sito decente che sia minimamente compatibile con Browser che seguono maggiormente gli standardOriginariamente inviato da yqy
nessuno mette in dubbio questo fatto penso, a me ff2 a volte cresha...chiudendosi (immaginiamo questo problema durante una transazione di pagamento..)
ragione ancora piu seria per cui è bene sempre di piu edivenziarne i difetti!
dato che la maggior parte usa ms...trovo giusto enfatizzarli, allo scopo di far conoscere alla gente soluzioni alternative, magari sempre baggate, ma almeno uno ha la possibilita' di scegliere che male farsi. come per dirgli "ca**o ma lo vedi?"
ciao![]()
Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
php/mysql/apache
Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio
il tuo discorso fila solo che le 11 volte, te lo dico per informazioni, non vanno al produttore... ma a Microsoft. Al Produttore spetta una piccola provvigione su ogni copia installata. Il resto se lo pappa Microsoft.Originariamente inviato da andrea.paiola
a parte il 5.2 su mac che hanno fatto finta di seguirlo fino alla morte...
comunque la politica di MS è quella anche perchè ai partner commerciali ( che fanno anche hardware ) fa guadagnare 11 volte quanto guadagna lei.
Insomma alla fine ti costringono a comprare hardware nuovo e sistema operativo nuovo. Il software magari non girerà neanche sul nuovo s.o. e così devi ricomprare anche quello... io son già passato a Linux perchè non ne posso più![]()
Alcune case infatti (emergenti) installano Linux di default per essere concorrenziali e guadagnare più sull'hardware. La differenza di prezzo però è massimo del 10% (a parità di prodotto).
Purtroppo le cose stanno così. La cosa che mi rattrista è vedere gli amministratori di rete far acquistare SERVER Windows solo per fare archivio. Roba da matti.![]()
php/mysql/apache
PS: IExplorer NON è gratuito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
php/mysql/apache
Sono d'accordo sul fatto della pigrizia e dell'ignoranza della gente....
Purtroppo ci sono moltissime persone che utilizzano IE appunto perchè è fornito con il sistema operativo piu diffuso al mondo...senza pensare nemmeno all'esistenza di altri browser...
Io uso Firefox ormai da due anni sia su Linux (ovviamente) che su windows... e devo dirvi che da quando l'ho adottato, IE non lo voglio nemmeno più immaginare...
Qui non è il fatto di essere fanatici ma davvero IE in molti punti rispetto ad altri browser fa acqua da tutte le parti...i Bug riportati dicono tutto; anche l'ultimo appena uscito (il 7 appunto) a parte essere stato copiato spudoratamente di Firefox, ha già dei bug...![]()
Inoltre io sviluppo anche web e IE, tanto richiesto come browser per una risoluzione dei siti ottimale, mi da dei gran grattacapi rispetto a Firefox e altri browser nella verifica del codice...
Che dire...nemmeno io voglio fare il fanatico ma penso che per una persona che almeno si interessa un po di informatica, l'abbandono di IE sia d'obbligo...
![]()
DEBIAN RULEZ!!!