Ciao sparwari
te lo riporto:pcf scusa ma quale era il tuo primo quesito?
La tua risposta:Ho pensato allora ad una Videocamera con HardDisk incorporato e Hight Definition e tra tutte quelle che ho passato in rassegna ho pensato ad una Sony che a quanto pare sembra essere la prima a fornire un prodotto con queste caratteristiche (HardDisk + Hight Definition) e mi sono lasciato infattuare da HDR-SR1E (vedi link al costruttore che ho messo su)
Ma costa tantissimo...
Potreste consigliarmi qualcosa della Sony o massimo JVC che costa meno che risponda alle mie esigenze ?
Vorrei evitare di acquistare il firewire per il pc (la mia scheda di acquisizione video già installata sul pc potrebbe comunque aiutarmi in qualche modo ?) e mi domandavo se con con una telecamera con HardDisk incorporato e Hight Definition potessi avere la stessa qualità video e con un caricamento veloce maggiore di quello che potrebbe consentire un minidv+firewirecmq nell'acquisto scegliere una videocamera:
- minidv
- che si collega via firewire al pc
Probabilmente è si... ma vorrei trovare un prodotto Sony o Jvc con queste caratteristiche e ad un prezzo inferiore a quella indicata su![]()