Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

[Asp.net2] ho pubblicato il sito ma non va, perchè?

Salve a tutti dopo aver creato il mio sito, ho fatto pubblica sito e messo tutto on line, il problema che mi da un errore che non capisco:

Codice PHP:
    L'identità corrente (NT AUTHORITY\SERVIZIO DI RETE) non dispone dell'accesso in scrittura a 'C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727\Temporary ASP.NET Files'
    DescrizioneEccezione non gestita durante l'esecuzione della richiesta Web corrente. Per ulteriori informazioni sull'errore e sul suo punto di origine nel codicevedere l'analisi dello stack. 

Dettagli eccezione: System.Web.HttpException: L'
    identità corrente (NT AUTHORITY\SERVIZIO DI RETEnon dispone dell'accesso in scrittura a 'C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727\Temporary ASP.NET Files'.

Errore nel codice sorgente: 

Durante l'
    esecuzione della richiesta Web corrente è stata generata un'eccezione non gestita. Per informazioni sull'origine e la posizione dell'eccezione, vedere l'analisi dello stack dell'eccezione riportata di seguito.  

Analisi dello stack: 

[HttpException (0x80004005): L'
    identità corrente (NT AUTHORITY\SERVIZIO DI RETEnon dispone dell'accesso in scrittura a 'C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727\Temporary ASP.NET Files'.]
       System.Web.HttpRuntime.SetUpCodegenDirectory(CompilationSection compilationSection) +3482379
       System.Web.HttpRuntime.HostingInit(HostingEnvironmentFlags hostingFlags) +226

[HttpException (0x80004005): L'
    identità corrente (NT AUTHORITY\SERVIZIO DI RETEnon dispone dell'accesso in scrittura a 'C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727\Temporary ASP.NET Files'.]
       System.Web.HttpRuntime.FirstRequestInit(HttpContext context) +3435007
       System.Web.HttpRuntime.EnsureFirstRequestInit(HttpContext context) +88
       System.Web.HttpRuntime.ProcessRequestInternal(HttpWorkerRequest wr) +252

--------------------------------------------------------------------------------
    Informazioni di versione: Versione di Microsoft .NET Framework:2.0.50727.42; Versione di ASP.NET:2.0.50727.210 
    è possibile che il mio spazio web non supporti asp.net2??
    Help me!!!
    Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it L'avatar di evil80
    no, il runtime ti stà dando un errore preciso....quindi la pagina viene eseguita.

Posso sapere che operazione fai appena accedi al sito ?
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
    Igor Sikorsky

Utente di HTML.it
    non faccio niente di particolare, la pagina di default è composta da due web user control, dove c'è solo codice html, nessuno script.

Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it
    nessuno sa dirmi come mai non funziona?? Help!!
    Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    secondo me, il processo asp .net non ha i privilegi per scrivere nel disco !
    quando chiedi la pagina per la prima volta, quest'ultima viene compilata e produce altri file.
    questi file non vengono scritti nel disco per qui ti dà errore.

I got the remedy

Utente di HTML.it
    se è questo il problema come faccio??
    Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    ci sono due possibilitàà, il sito è in hosting o su un pc che puoi controllarlo.

se è la prima chiedi al provider ( dicendole, sospetto che il processo asp .net non ha i privilegi neccessari per scrivere sul disco).
    se è la seconda allora;prova a fare cosi': accedi come amministratore nel pc (dove c'è il sito). poi richiedi la pagina dal pc stesso, e poi prova da una altro per vedere se funziona.
    se ti funziona, allora vai nei servizi e imposta il servizio in modo che sia eseguito con diritti d'amministrazione...

I got the remedy

Utente di HTML.it
    è in hosting purtroppo.. proverò a chiedere come mi hai detto.
    Ciao By Peter_Pan...

Permessi di invio