Originariamente inviato da teo1964
Se non erro Norton Internet Security è un pacchetto unico, quindi non puoi disinstallarne solo un pezzo.
Forse puoi disabilitare l'Antivirus e lasciare abilitato il Firewall, anche se improbabile.

Se è un problema, ti convine disinstallare tutto e installare un Firewall diverso.
allora, il portatile in questione è un Packard Bell, ed ho scoperto in rete che nell'Installazione Applicazioni non ti permette di vedere NIS perchè tu lo potresti disinstallare, provocando un danno alla tua sicurezza.
Sono dovuto andare sul loro sito, col seriale del portatile, scaricarmi un programmino che mi permette SEMPLICEMENTE di vedere NIS nel pannello di Installazione Applicazioni
ho provato a disinstallare ancora, ma niente..

lo avessero venduto a me un pc cosi glielo avrei battuto nel capo, finchè non compariva per magia NIS nel pannello delle applicazioni..

ho tagliato la testa al toro, dal sito Symantec ho scaricato il removal tool che disinstalla tutto quello che hai di Casa Symantec sul pc. Ora il pc è una scheggia!

Come antivirus gli ho montato Antivir PE, sto pensando cosa fare per il firewall. Fosse per me gli metterei su Outpost Firewall, però mi sa che dovrò metterci il firewall di casa Symantec perchè ha tutte quelle protezioni genitori, bimbi , ecc ecc... Cosa che serve.

Outpost non ha tutte queste opzioni genitori/figli, vero?

Un alternativa free al firewall di Symantec?