Salve ragazzi! Dopo il logo ho realizzato una bozza grafica per il sito. Ditemi i vostri pareri, ma sopratutto siate spietati con le critiche.
Questo è il link
Salve ragazzi! Dopo il logo ho realizzato una bozza grafica per il sito. Ditemi i vostri pareri, ma sopratutto siate spietati con le critiche.
Questo è il link
mi piace molto graficamente, quindi, tenendo molto a mente che ...mi piace molto, avrei solo 3 osservazioni:
1- le immagini pre le sezioni "galleria" e "mostre" non c'entrano nulla con le altre 2... proverei a cercare qualcosa di più ricercato e inerente a michelangelo (come sono invece le altre 2...)
2- la scritta "home sul cavalletto" non rende secondo me l'effetto che volevi, sembra appiccicata lì, io invece che appoggiarla così avrei optato per 2 ipotesi di lavoro:
- incisa sulla parte appena sotto a dov'è ora
- scritta su una tela appoggiata sul cavalletto
3- i ghirigori prima e dopo il "chi siamo" non mi piacciono (ma questo è solo ed esclusivamente personale)
per il resto, ottimo lo stile e l'impaginazione!!!
hasta siempre comandante Guevara!
bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!
Grazie per i tuoi suggerimenti.
Anch'io sono d'accordo con la tua prima osservazione, in effetti le immagini di galleria e mostre non c'entrano nulla, le ho spiaccicate in attesa di altre immagini migliori (sto ancora cercando su internet), e neanche il contenuto c'entra con il sito. E' solo un testo di prova.
Per la scritta home, beh in effetti mi sa che hai ragione tu, ma non sono riuscita a trovare finora l'immagine di un cavalletto con la tela. Proverò a spostarla un pò più sotto.
come non quotare?!?Originariamente inviato da paololosco
mi piace molto graficamente, quindi, tenendo molto a mente che ...mi piace molto, avrei solo 3 osservazioni:
1- le immagini pre le sezioni "galleria" e "mostre" non c'entrano nulla con le altre 2... proverei a cercare qualcosa di più ricercato e inerente a michelangelo (come sono invece le altre 2...)
2- la scritta "home sul cavalletto" non rende secondo me l'effetto che volevi, sembra appiccicata lì, io invece che appoggiarla così avrei optato per 2 ipotesi di lavoro:
- incisa sulla parte appena sotto a dov'è ora
- scritta su una tela appoggiata sul cavalletto
3- i ghirigori prima e dopo il "chi siamo" non mi piacciono (ma questo è solo ed esclusivamente personale)
per il resto, ottimo lo stile e l'impaginazione!!!
---------------------
cmq bel lavoro bravo![]()
![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
scusa se rispondo solo ora...
comunque, per la "home" un'idea potrebbe essere quella di ingrandire un po' il cavalletto (diciamo di un 30% e provare a incidere la scritta HOME nella parte piatta (che ora funge da appoggio alla scritta)...potrebbe funzionare molto (a mio avviso anche meglio di un'ipotetica tela)
altrimenti, banale ma molto funzionale, lasciare il cavalletto li come decorazione (non stona affatto) e utilizzare il logo come "back to home", cosa che comunque è utilizzatissima, quindi non necessita di stravolgimenti o aggiunte!!!
comunque confermo...mi piace molto!!!
Questa è la seconda prova seguendo i tuoi suggerimenti. Ora il mio problema sono le icone all'interno dei cornici che non c'entrano nulla fra di loro. Cosa mi suggerisci??
Questo è il link
beh, intanto...quello che avevo intuito di primo acchito era: il sito riguarda Michelangelo
se è così dovrei fare una ricerca, se invece riguarda l'arte in generale (o un periodo artistico) un'idea l'avrei, ma dipende dal periodo
mi puoi dare qualche indicazione in più?
Si, riguarda l'arte in generale. E' una bottega dove si espongono le opere degli artisti sia di pittura che di scultura. Per il periodo non hanno saputo darmi più informazioni. Io credo che possano andare bene le immagini artistiche in generale, basta che siano inerenti con le sezioni del sito.
per galleria cercherei un'immagine di un dipinto dove sia umponente l'architettura, magari con archi a tutto sesto etc...
o addirittura l'idea potrebbe spostarsi su un matisse (l'ho in mente ma non mi viene il titolo...faccio una ricerca e posto!!!
per eventi invece un qualcosa tipo la battaglia di Paolo Uccello, o comunque un dipinto molto dinamico...
scusa sono stupido... MAGRITTE!!!!!
ho avuto un lapsus...non mi ricordo i titoli
riposto