Originariamente inviato da Poker32
io devo stampare ogni volta che eseguo una operazione.

quindi blocco per blocco.
Ancora non capisco il motivo, se c'è dillo (se puoi) almeno capiamo realmente quello di cui hai bisogno. Non puoi stampare ogni 3 blocchi come dice Oregon?
Cioè: Imposti il primo blocco, ma non lo stampi. Dopo qualche minuto decidi di impostare il secondo blocco, ma non lo stampi. Quando imposterai il terzo, allora potrai dare il comando EndDoc.

A meno che tu per decidere se stampare il secondo blocco o no debba perforza leggere il primo su carta, altrimenti non vedo altri motivi. E' così?
Se proprio ti serve fare in questo modo, l'unica soluzione è agire sul formato carta, in modo che ad ogni blocco corrisponda un foglio (anche se fisicamente non è così, ma alla stampante non glie frega, visto che si tratta di moduli continui). Ovviamente i blocchi devono avere stessa dimensione (in verticale). Se per te un foglio corrisponde a 12" (che è quello standard), allora devi anche sperare che esista tra i formati della stampante un formato a 4". In molte stampanti ad aghi è previsto, spesso è previsto anche un modulo personalizzato nelle misure.