quoto i pieno taddeus, il salvavita dovresti averlo per salvaguardare la tua salute, la sua assenza è irrilevante per il tuo problema.Originariamente inviato da l'evangelista
il salvavita non preserva le lampadine, ma quando ieri sera ho acceso la luce e visto la lampadina volare sopra la mia testa.. ho pensato che forse è il caso di installarlo![]()
Sono comuni lampadine ad incandescenza, niente di tecnologico.. se per 'chiuse' intendi che sono montate in lampadari particolari che le quasi le coprono, be quella che è schizzata via era su un lampadario che la circondava 'a fiore', ma una di quelle fulminate era addirittura senza lampadario.
per gli apparecchi sulla stessa rete.. non saprei, qui nelle vicinanze non c'è nessuna fabbrica o macchinario.
Il fatto che l'impianto abbia quasi 40 anni potrebbe essere la causa dei problemi? nel caso, a quale spesa andremmo incontro (considera che la casa l'ha costruita mio padre, per lavori di muratura ci penserebbe lui)?
P.S.
chiedi ai vicini se hanno problemi simili potrebbe darsi che la rete elettrica nella tua zona abbia problemi