Di che fondi parli? Ce en sono dozzine di tipi, di statali e (sopratutto) di regionali.Originariamente inviato da parsifal
spero non sia una domanda stupida. A quel che so lo stato da dei fondi annuali gli agricoltori, allevatori, qualcuno ha mica un link dove poter informarsi?
E comunque devi o essere iscritto alla coldiretti o avere dei diritti (tipo essere perito agrario, agrotecnico o agronomo, e intestatario o fittavolo con regolare contratto di un fondo agricolo > gli aiuti sono per determinate colture), per riceverli.
Poi ci sono degli aiuti e delle agevolazioni in generale, che può avere chiunque (per esempio se su un fondo pianti alberi ad alto fusto, da regione a regione ci sono incentivi diversi).

Rispondi quotando