Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: antivirus free

antivirus free

...ciao raga...
    mi consigliate un antivirus free?!?io adesso ho avg è buono?!?...grazie
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Ciao tiratardi avg non è male ma il migliore antivirus free ora è l'antivir scaricabile da questo link www.free-av.com
    Ciao
    «Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.» Gandhi

ok...grazie...però visto che non mi piace stare indietro agli antivirus, e di conseguenza non mi piace cambiarli, lascio avg per prova ancora un pò, anche perchè non mi sta dando alcun problema.
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    E allora perchè diamine hai aperto una discussione... di grazia.
    In ogni caso il forum è pieno di discussioni riguardanti gli antivirus free.

Chiudo.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio