Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: forum

forum

ecco il mio forum del mio gruppo..
    Ke ne pensate?

www.drmed.it/public/leo/index.asp

vi piace?

c'è poco da dire.. la grafica manca e i colori sono pesanti. almeno io la vedo cosi.

Colori inadatti, testo illegibile, grafica assente... Ti conviene rivedere il tutto, magari fatti un forum su forumfree.

Originariamente inviato da Mega69
    magari fatti un forum su forumfree.
    nooooo . visto che hai un dominio prova phpbb. niente pubblicità indesiderata, url + bello

xkè sono inadatti i colori?
    è il mio primo forum..NN voglio i forum di forum free, voglio farmelo io!!Xkè il testo è illeggibile?

tarati il monitor e forse vedrai qualcosa. i colori sono troppo accesi e stancano la vista. meglio se usi sfondi chiari e testi scuri.

in ke senso mi devo tarare il monitor?
    X grafica assente cosa intendete?

per il monitor intendevo impostarlo per bene, ma anche se hai una maggiore luminosità i colori non vanno tanto bene.

cosa vuol dire grafica assente? beh.. che non c'è . ci sono solo i testi e i bordi delle tabelle. ci starebbero bene un header, un footer e una delimitazione della pagina. poi una distinzione fra le varie sezioni ed i loro 3ds. insomma, guarda la maggior parte dei forum, hanno più elementi grafici, non solo testo.

si si lo so..questo forum è appena nato..e crecerà pian piano..grazie dei consigli...
    è il primo sito ke faccio...mi consigli di mettere anke pulsanti fighi ecc?

Permessi di invio