Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Pagine indicizzate ma mai pubblicate

Credo di essere sotto una pesante penalizzazione da parte di G per contenuti duplicati.

lIl mio sito principale e' www.odontotecnico.it (quello penalizzato) , in oltre possiedo anche il dominio .info .

In passato il .info ha sempre reindirizzato verso il .it e questo veniva gestito dal mio vecchio hoster. Da ottobre ho cambiato host e questo reindirizzamento l'ho gestito io dapprima dal pannello di controllo poi per "rafforzare" con un redirect sul .htaccess .

Probabilmente questa mia cattiva gestione ha creato confusione fatto sta' che adesso facendo sitedontotecnico.info mi ritrovo con parecchie pagine indicizzate (praticamente la copa del .it ) ma che io non ho mai pubblicato.

Qualcuno puo' spiegarmi che errore ho compiuto ed in oltre cosa mi consigliate di fare per far sparire tutto il contenuto duplicato del . info ?

P.S. ho gia' provato a togliere alcune directory usando il tool di google per la rimozione degli url ma a distanza di una settimana il processo recita ancora :in corso

Ringrazio anticipatamente

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

Re: Pagine indicizzate ma mai pubblicate

Originariamente inviato da Armando33
    ma che io non ho mai pubblicato.
    Cosa intendi per "non ho mai pubblicato"?
    Se compaiono, sono sul server, son raggiungibili da links.. ergo sono (state?) pubblicate.

Il removal tool funziona se le pagine ritornano un 404, cosa che accade.
    Quindi devi aspettare.

Oppure rimetti up le pagine e fai un redirect via htaccess (è quello che hai fatto prima mi pare, no?) con un 301.
    Una volta che le pagine son sparite (quelle dell'info) rimuovi tutto. Ma credo ci vada ancor piu tempo.

PS: le pagine non esistono piu, quindi andranno a sparire dalle serp.
    Il mio dubbio è se no sia meglio reindirizarle con un 301 alle stesse pagine del .it prima che scompaiano.
    cosa accadrebbe se restassero in serp solo pagine duplicate senza le copie originali?
    Diverrebbero LORO le pagine originali? O soffrirebbero ancora del fatto di esser duplicate, malgrado di fatto sarebbero le uniche on line?
    Ai post..atori l'ardua sentenza.

[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Re: Re: Pagine indicizzate ma mai pubblicate

Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    Cosa intendi per "non ho mai pubblicato"?
    Se compaiono, sono sul server, son raggiungibili da links.. ergo sono (state?) pubblicate.
    ...
    cosa accadrebbe se restassero in serp solo pagine duplicate senza le copie originali?
    Il punto e' proprio questo io posso assicurare al 100% che quelle pagine non le ho mai uplodate nel .info .
    G le ha indicizzate per qualche mio errore probabilmente la rule
    Redirect permanent / http://www.odontotecnico.it
    nell'htaccess .

Ma adesso a parte il Removal tool cosa posso fare per far sparire tutto il contenuto del .info ?

Permessi di invio