Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Google AS, risultato: in fase di allestimento

Buon giono a tutti. Ho tentato l'affilizione a google Ad-Sense per un mio sito che offre gratis temi per pocketpc (per ora, più avanti per altri sistemi mobli). La prima volta l'affilizione è stata respinta con il messaggio:

Sito in fase di allestimento: al fine di valutare l'idoneità del suo sito, i
    siti Web devono essere attivi e navigabili affinché possano essere
    esaminati per l'adesione al programma AdSense. Dall'esame del suo sito
    risulta che molte pagine sono incomplete o in fase di allestimento,
    oppure contengono diversi collegamenti non funzionanti. Quando il suo
    sito sarà completo, saremo lieti di prendere nuovamente in
    considerazione la sua richiesta.

Ho pertanto provveduto a pubblicare un file robots.txt che "oscura" tutte le directory che contengono pagine incomplete e collegamenti interrotti (in sostanza prove varie per altri siti internet che curo) ed un sitemaps.xml che contiene tutti i collegamenti attivi. Il sito è composto esclusivamente dalla home page, dal link email e dalle pagine dinamiche che vengono generate dai link alle sottocategorie.
    Ho ritentato l'adesione e anche questa volta mi è stata respinta con per lo stesso motivo. Mi chiedo: devo inserire altre pagine per rendere il sito maggiormente navigabile o cosa?
    Grazie.

Caro Tommy, ascolta bene:

Il tuo sito per i motori di ricerca è inestistente, dato che non ha contenuto.
    Nulla. E' completamente vuoto di testo.
    Ha solo javascript mi sembra ed immagini.

Il concetto fondamentale su cui si basa il seo è il contenuto o meglio il testo.
    I motori non leggono javascript e basano il ranking sul testo (oltre a molti altri parametri)

Il tuo sito per adsense è in fase di allestimento perchè per loro è semplicemente vuoto.

No testo no ranking no motori.

Aggiungo che il personale di AdSense non guarda il robots.txt ma guarda le pagine sulle quali hai messo il codice pubblicitario: se le pagine sono vuote o in costruzione non puoi pubblicare i loro annunci

No, nel mio sito non ci sono javascripts: è costruito completamente in php e css. Purtroppo se lo si ricerca con google (inserendo l'indirizzo completo) nella cache è presente una versione di qualche mese fa realizzata in flash.
    Comunque, se il problema è inserire qualche pagina con testo, cercherò di farlo quanto prima.
    Per dav, ancora non ho messo codice puibblicitario, in quanto l'adesione mi è stata rifiutata.
    Per ppevans: hai visto il sito inserito nel mio profilo?

sarà una pignoleria:

ti conviene chiamare il file sitemap.xml e non sitemaps.xml
    Valli di Chioggia
    Blog di Excel VBA Microsoft Excel e Visual basic
    Bacheca Padova Annunci gratuiti
    AAA Padova Annunci a Padova

Si, nel sito l'ho scritto in modo corretto. E' un errore di ortografia.

Originariamente inviato da xtommy2
    Per ppevans: hai visto il sito inserito nel mio profilo?
    E quale senno?

Mah, uno si illude...
    Secondo te è sufficiente inserire qualche testo qua e là, o devo inserire le solite pagine links, contatti, chi siamo, bla bla bla, ecc.
    E poi, il mio nome, la mia identità, devono comparire chiaramente?

a mio avviso ti conviene leggerti la guida sul webmarketing e posizionamento presente in questo sito...
    Valli di Chioggia
    Blog di Excel VBA Microsoft Excel e Visual basic
    Bacheca Padova Annunci gratuiti
    AAA Padova Annunci a Padova

Originariamente inviato da xtommy2
    Mah, uno si illude...
    Secondo te è sufficiente inserire qualche testo qua e là, o devo inserire le solite pagine links, contatti, chi siamo, bla bla bla, ecc.
    E poi, il mio nome, la mia identità, devono comparire chiaramente?
    ---------------
    Ti consiglio innanzi tutto di seguire il consiglio di cognalatom
    ---------------
    Ti consiglio di inserire tra le 400 alle 600 parole per pagina di contenuto originale,no testo qua e là, no bla bla,no chi siamo, no link, no contatti.
    ---------------
    Ti consiglio inoltre di capire come avviene il meccanismo di inserimento delle pubblicità di adesense in base al "contenuto"
    ---------------
    Poi fai come vuoi.

Permessi di invio