Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

reinstallazione windows Xp Home

ciao tutti
    devo porvi questo problema, devo reinstallazione windows xp home ed. a una mia amica che ha perso il CD, io pensavo che basta che uso il mio cd di ripristino e poi al momento di attivare metto il numero seriale che si trova sul etichetta appiccicato al pc che tra altro è originale, purtroppo quando ho devo registrare non mi accetta e non so piu che fare
    qualcuno mi puo consigliare?
    grazie
    il tesoro più prezioso è la mia libertà

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    chiamare il servizio clienti microsoft se il ha un numero di seri valido diranno loro come fare
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

è importante che entrambe le versioni siano HE

se la tua amica ha HE ma tu PRO, allora non c'è verso

e credo anche (ma credo) che se uno è relativo a un SP1 e l'altro a SP2, anche qui nisba

comunque, non ti fa andare avanti nell'installazione o non ti registra la copia via internet?
    gnurrior

Re: reinstallazione windows Xp Home

Originariamente inviato da 9issara
    pensavo che basta che uso il mio cd di ripristino e poi al momento di attivare metto il numero seriale che si trova sul etichetta appiccicato al pc che tra altro è originale, purtroppo quando ho devo registrare non mi accetta e non so piu che fare
    qualcuno mi puo consigliare?
    Non ho capito una cosa, l'installazione te l'ha comunque fatta? Se sì allora occhio come ti dicevano che sia XP Home anche quello installato, e se così fosse chiama pure microsoft per farti dare un codice sbloccante.

allora ho chiamato quelli di microsoft ma fammi spiegare
    devo per forza usare il Cd che è arrivata con il Pc altrimenti devo farmi ridare dal venditore
    cmq avevo usare win XP home per installazione purtroppo non so se il service pack sono entrambi il secondo

devo per forza usare il Cd che è arrivata con il Pc altrimenti devo farmi ridare dal venditore
    questo non è vero, e loro sono come al solito degli arraffoni disonesti

se tu hai un codice valido abbinato al PC, e il cd da cui installi è HE con stesso SP, allora il codice è buono
    cmq avevo usare win XP home per installazione purtroppo non so se il service pack sono entrambi il secondo
    credo (qualcuno mi corregga se sbaglio) che il problema stia allora nellla versione di SP, nel qual caso o ti procuri un CD con il giusto SP, oppure regali a MS altri soldi
    gnurrior

grazie...provero a cercare XP Home con service pack 1
    e speriamo bene

Permessi di invio