Originariamente inviato da Shiftzero
No no no.. fermo!
Allora, le keywords non le inserisci tu nel motore di ricerca. Il motore di ricerca le desume dal testo contenuto nel codice HTML delle tue pagine. Quindi, quanto più ottimizzato è il codice tanto meglio è per il motore.

Inoltre, le keywords che elenchi non sono competitive... di più
Solo per citarne una, "sports" restituisce 898.000.000 (!!!) risultati.

Il consiglio, a caldo, è quello di concentrarsi non sulle singole keywords ma sui contenuti del portale, in modo che le parole chiave siano naturalmente desunte dal testo. Quindi, nessun sforzo nella ricerca delle chiavi - almeno per ora - e maggior concentrazione sui contenuti, e quindi sul title delle pagine (in linguaggio naturale e chiaro), sui link tra le pagine con contenuti attinenti e altre cose che, navigando un po' nella rete, ti verranno naturali.

Per il PageRank, se il sito è nuovo o non riceve link da altri siti esterni, mi sembra normale che sia 0. Ma, al momento, non ci perderei più del tempo necessario... ovvero, in questa prima fase, nulla!

una cosa che non ho capito...è un bene o un male che le keywords siano molto comuni?e poi per alcuni motori di confermo che mi hanno chiseto l'inserimento di keywords...
cmq tu mi dici che per il momento non devo fare nulla...ma io ricevo una media di 40-50 visite al giorno....la maggior parte provenienti da siti con cui ho effettuato scambio link o banner...io voglio aumentare l'ingresso al mio sito!Se non faccio ulla adesso non credo che per magia in futuro mi vengano tante persone....tu come hai fatto con il tuo sito?(se lo possiedi)