Salve a tutti,
volevo chiedervi come (e se) era possibile proteggere delle cartelle create all'interno della cartella Public.
Da programma ho dato la possibilita' all'utente di creare cartelle e sottocartelle all'interno della cartella Public e di fare l'uploadare di documenti. Sia le cartelle che i documenti sono accessibili solo a seconda dell'utente loggato e del "livello" ad esso assegnato. Per esempio l'utente X con livello LIV1 vedra' tutti e solo i doc "marcati" con livello di sicurezza LIV1.
Fin qui tutto ok perche' gestisco la cosa da DB e quindi da codice rendo visibili solo i documenti relativi all'utente loggato.
Il problema adesso e' questo: quando l'utente visualizza la lista dei doc a lui accessibili puo' cliccarci sopra e vederli. In pratica ad ogni elemento della lista e' semplicemente associato il link all'interno della cartella dove risiede. Ad esempio:
../public/miacartella/miofile.doc
Adesso, se io copio questo link e lo riscrivo in una nuova finestra del browser il documento risulta comunque accessibile, alla faccia di tutti i livellidi sicurezza che ho creato per proteggerne la visualizzazione.
Quindi mi chiedo come sia possibile ovviare a questo. Cioe' se si puo' in qualche modo proteggere da accesso esterno le varie cartelle create dentro la cartella Public.
Spero di avervi fatto capire il mio problema.. sob...
Grazie a tutti.
igor