PAPA: CONTRO L'AIDS LA VIA MIGLIORE E' FEDELTA' E CASTITA'
Caspita, che genio!
PAPA: CONTRO L'AIDS LA VIA MIGLIORE E' FEDELTA' E CASTITA'
Caspita, che genio!
stesse parole di bush.. vi è un post identico![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
va a finire che le seghe sono il miglior amico dell'uomo![]()
Contro la divulgazione dell'ignoranza, la via migliore è l'omicidio
Quello sempre, fidati.Originariamente inviato da lnessuno
va a finire che le seghe sono il miglior amico dell'uomo![]()
![]()
Nonciclopedia - Vampiri: la Mascherata
TU e LORO 2MST
HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
"Le arti marziali sono per chi pensa che INGRAM sia una marca di lavatrici."
http://www.repubblica.it/2006/11/sez...astinenza.html
ma certo"E' di vitale importanza comunicare il messaggio che la fedeltà nel matrimonio e l'astinenza al di fuori di esso sono la via migliore per evitare l'infezione e per fermare la diffusione dell'Aids".![]()
![]()
come ho fatto a non pensarci prima!!![]()
ho trovato il modo per debellare il cancro ai reni...siete pronti ad entrare tutti in dialisi??
![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
...ma ancora vi sorprendono ste uscite?![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
che ci sta a fare al mondo quell'uomo proprio non riesco a capirlo
Beh, tutti quelli che lo difendono per l'eutanasia, l'aborto, etc. etc. per coerenza dovrebbero supportarlo pure qui. Astenetevi, peccatori!![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
Originariamente inviato da MMarzia
...ma ancora vi sorprendono ste uscite?![]()
discorso fatto mille volte... non mi sorprendo delle uscite di quel tizio, mi sorprendo di quanto seguito abbiano (putroppo)![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.