Salve a tutti,
sono un principiante di flash.
Devo creare un sito in flash, e ho appena cominciato a studiare le enormi funzionalità di flash.
Ho creato un filmato che funziona da presentazione del sito. Alla fine di questa presentazione, appaiono le lingue in cui è possibile visualizzare il sito...
Vorrei che quando si ferma alle lingue (tramite la funzione stop(), ogni lingua sia cliccabile e dopo aver cliccato sulla lingua desiderata, dovrebbe continuare il filmato, facendo scoparire le altre lingue e caricando un nuovo filmato.
Ho cercato un pò sulla guida ufficiale e ho scoperto la funzione gotoAndPlay(); il problema è che se indico un frame a cui andare, l'output mi da un errore dove dice che l'istruzione deve apparire all'interno del gestore on/onClipEvent.
Qualcuno sa dirmi il codice da inserire per far funzionare quest'aggeggio??? O, se qualcuno conoscesse un modo più semplice per farlo, o una guida da suggerirmi per imparare...
Grazie a tutti,
nic89
P.S.
Se qualcosa non dovesse essere chiaro, rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

, ogni lingua sia cliccabile e dopo aver cliccato sulla lingua desiderata, dovrebbe continuare il filmato, facendo scoparire le altre lingue e caricando un nuovo filmato.
Rispondi quotando