Infatti ho finito diligentemente la scuola negli anni prestabiliti e ho ottenuto un voto più che buono (non è il messimo che mi hanno dato però è stato comunque un buon voto).Originariamente inviato da miki.
poi alcuni crescono e vanno avanti...
Ora però che sto cercando lavoro invece non faccio altro che ricevere le critiche dei familiari perchè non trovo nulla, ed è tutto piu' vuoto e duro.
Se solo stessi lavorando e portando a casa la pagnotta sarei stato molto più felice di aver finito il ciclo di studi. Ma stare qui ad inviare curriculum, a conttattare amici nella speranza che loro sappiano consigliarmi qualcosa, non era una delle mie aspettative.
Ora come ora ad esempio la cosa piu' reale che sto aspettando è un possibile colloquio per entrare come magazziniere in un ipermarcato. Un mio amico che lavora li mi deve dire quando si faranno e con chi dovrò mettermi in contatto.. e speriamo bene perchè tutti i curriculum che ho inviato per ora non hanno creato nessuna risposta.
Tra l'altro la situazione dei miei compagni è che 3 o 4 stanno all'università, altri ancora hanno trovato lavoro dallo zio/cugino/padre e i restanti invece stanno con le mani in mano come me. Ragazzi che dal nulla sono riusciti inviando curriculum ad ottenere un periodo di prova o simili non ne conosco il che mi abbatta alquanto![]()