e se aggiorni? quella versione è pericolosa!Originariamente inviato da blekm
FF 1.5.0.4.
scusate l'ot
e se aggiorni? quella versione è pericolosa!Originariamente inviato da blekm
FF 1.5.0.4.
scusate l'ot
pericolosa? che fa, morde?Originariamente inviato da andrea.paiola
e se aggiorni? quella versione è pericolosa!![]()
visto che tanti avevano problemi con la due, aspetto.. finchè funziona.![]()
avevo problemi a casa con la 1.5.0.6, figuriamoci se voglio rischiare saltando direttamente alla due.![]()
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
ti mando un pvt prima che saibal s'incazziOriginariamente inviato da blekm
pericolosa? che fa, morde?![]()
visto che tanti avevano problemi con la due, aspetto.. finchè funziona.![]()
avevo problemi a casa con la 1.5.0.6, figuriamoci se voglio rischiare saltando direttamente alla due.![]()
![]()
![]()
iceweasel 2.0, il fork di firefox portato avanti da debianOriginariamente inviato da saibal
prima volta che lo vedo. che browser è?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
idem. dall'interno del forum a me non si aprono MAI i link di imageshack. Non c'entrerà una cippa. Però è fastidioso.Originariamente inviato da Ranma2
ma su sta immagine ci sarebbe un link? non riesco a cliccarci e non è la prima volta
-San-
this is the return of the space cowboy
Anche a me, anche a me!!Originariamente inviato da san
idem. dall'interno del forum a me non si aprono MAI i link di imageshack. Non c'entrerà una cippa. Però è fastidioso.
-San-
Sono obbligato ad utilizzare il tasto dx..
I love Ctrl+Z
a mE nO, funziona tUTto
ahah che sFiGati
Sotto la panza la mazza avanza.
questo post mi ha fatto venire voglia di rivisitare il tuo sito dopo tanto tempo! me lo sono visto tutto, compresa la english version. E' sempre un'emozioneOriginariamente inviato da Caleb
a mE nO, funziona tUTto
ahah che sFiGati
-San-
ho scritto il primo post di una nuova pagina all'interno di un thread.
quella risposta non mi è stata mostrata: l'ultima risultava ancora essere quella postata prima della mia ore prima.
ho fatto il refresh ma niente.
pensando che il forum se la fosse mangiata ho detto: fancu, non ho voglia di riscriverla; ma uscendo in OT ho visto che l'ultima risposta veniva attribuita a me. Sono rientrato e ancora non c'era. Ripetuti refresh ma niente. Ho postato un secondo intervento e sono comparsi entrambi.
![]()
surreale.
-San-