Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: explorer come mac

explorer come mac

è possibile visualizzare le risorse del computer come si vedono nei mac? ossia che ogni cartella si apre in una colonna laterale, in modo che hai tutto il file tree in una schermata?

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    io non so com'è nel Mac, ma tu vuoi che quando apri risorse del computer ti si apra come fosse Esplora Risorse? Intendi questo?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

no...
    vorrei una visualizzazione a colonne, ogni volta che apri una sotto cartella (visualizzata come elenco) ti apre una colonna a dx con il contenuto della sottocartella e così via per tutte le sottocartelle

esempio

Originariamente inviato da Room237
    no...
    vorrei una visualizzazione a colonne, ogni volta che apri una sotto cartella (visualizzata come elenco) ti apre una colonna a dx con il contenuto della sottocartella e così via per tutte le sottocartelle

esempio
    mi spiace, non so aiutarti.

Siti web Lucca

credo ci possa essere qualche utility che cambia l'aspetto della shell...

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    mac
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Originariamente inviato da Casper87
    mac
    ti dirò, ho avuto modo di provare due ibook g4 e non mi hanno per niente entusiasmato...
    io col mio winxp, amd sempron 3000, 1gb di ram credo di essere ben più veloce...
    il sistema operativo sembra abbastanza buono, ha sicuramente molti pregi, ma anche alcuni difetti...

ero intenzionato a passare a mac con i prossimi 1000 euro che avrei guadagnato, ma non ne sono più così convinto...

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    ho provato un macbook intel core duo, la versione base da 1200/1300 euro, col MacOS X Tiger , nulla a che vedere con windows, velocità pazzesca...e così rimarrà con tutte le applicazioni annesse e connesse....boot in 6-7 secondi...mostruoso....senza girare su hw da sbavo, effetti strabilianti su schede video intel integrate...unix-style, non si blocca nemmeno prendendolo a calci, è quasi totalmente esente da virus...ecc..ecc..
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Originariamente inviato da Casper87
    ho provato un macbook intel core duo, la versione base da 1200/1300 euro, col MacOS X Tiger , nulla a che vedere con windows, velocità pazzesca...e così rimarrà con tutte le applicazioni annesse e connesse....boot in 6-7 secondi...mostruoso....senza girare su hw da sbavo, effetti strabilianti su schede video intel integrate...unix-style, non si blocca nemmeno prendendolo a calci, è quasi totalmente esente da virus...ecc..ecc..
    quindi un macbook in versione base da ~1200€ è un ottima macchina per uno che vorrebbe farne un uso "normale"? tipo fare qualche sito, qualcosa di fotoritocco, e le solite altre cose .. ?

Siti web Lucca

Permessi di invio