Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

come iniziare con il sito web

salve a tutti, premetto che sono un novellino che sta cercando di farsi un sito web da solo,
    mi servirebbe qualche consiglio, ho già creato una bozza del sito con microsoft frontpage, mi servirebbero dei consigli su come fare a metterlo in rete. grazie in anticipo a chi mi vorrà dare una mano attendo suggerimenti :master:

Utente di HTML.it
    Consiglio numero uno: NON USARE FRONTPAGE, scaricati amaya da www.w3c.org: è tipo Fp, è in italiano (la lingua va settata) ed rispetta tutti gli standard. Oppure puoi provare con Nvu (www.mozillaitalia.org/nvu). Sono entrambi gratis e open source.
    2) per lo spazio web puoi trovarne uno gratuito (di quelli a pagamento nn si puo' parlare in questi forum) cercando con google.
    Se hai altre domande falle pure, se invece si tratta di maggiori info su amaya puoi mandarmi un messaggio privato.

Ciao

allora come prima cosa darò uno sguardo a questo programma poi chiederò altre informazioni
    grazie per adesso,

c'è un piccolo problema io utilizzo winzozz

Utente di HTML.it
    Amaya per Win32 e Nvu per Win32

bastava guardare meglio....
    se devi usare xhtml (consigliato) usa Amaya perché Nvu dà problemi

Ciao

Utente di HTML.it

Anch'io come Nugoresu

Salve a tutti...
    Anch'io come Nugoresu sto approcciando all'arte del web designer...premetto che
    essendo autodidatta sto iniziando con una base di html e volevo chiedere a chi ne sa più
    di me un consiglio su un buon editor visuale da utilizzare (sarebbe ideale un buon editor da
    cui si può modificare eventualmente il codice sorgente)...
    Mind likes a parachute...it works best when is open!

Utente di HTML.it
    Amaya credo che sia il più adatto: si possono anche inserire gli oggetti multimediali...

Permessi di invio