Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: editor php visuale

editor php visuale

Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un editor php visuale come lo è Dreamweaver per html, versioni sia freeware che demo o altro giusto per provarlo.

Quanto sopra perche vorrei realizzare tutta la parte html del mio sito (non ancora su server) in php come quanto già caricato su server.

Grazie e buona natale a tutti

www.fantastelici.altervista.org

PS:approffitto anche per chiedere qual'è servizio hosting è migliore e/o consigliate

forse non hai le idee chiare.

tutta la parte html non la puoi realizzare con php.. la parte html è solo html

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    visuale?????
    Cioè vorresti un editor che ti fa vedere cosa succede nel processore mentre esegue gli script php?!

ho già realizzato una buona parte del sito in html; ora visto che la parte gestionale delle fantasquadre avviene in php, anche le pagine html farle diventare php, quindi convertire il tutto in codice php, anche riscrivendolo. Ma dato che non ne capisco nulla di php, ecco la mia richiesta dell'editor php visuale, come dreamweaver fa per html, sempre se esiste.

Re: editor php visuale

Originariamente inviato da stelici
    Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un editor php visuale come lo è Dreamweaver per html, versioni sia freeware che demo o altro giusto per provarlo.

Quanto sopra perche vorrei realizzare tutta la parte html del mio sito (non ancora su server) in php come quanto già caricato su server.

Grazie e buona natale a tutti

www.fantastelici.altervista.org

PS:approffitto anche per chiedere qual'è servizio hosting è migliore e/o consigliate

prova prova!

http://www.zend.com/store/software/zend_studio/lp
    "0 è tutto finito. 1 è solo l'inizio"
    HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.

prima di passare al php io ti consiglio di capire cosa sia...
    il php non sostituisce l'html come linguaggio per realizzare interfacce
    www.gext.it

Allora mi spiego meglio!!!

La parte realizzata in html vorrei farla in php.

Da incompetente in php, e qui che entrate in gioco voi, penso che se una tabella è in html, la stessa possa essere scritta anche in php, magari non sarà proprio uguale, ma credo non sia impossibile scrivere il sito in php.

Questo è quanto volevo, piuttosto datemi, se riuscite, delle risposte pertinenti e più precise.

Grazie

il fatto che se scrivi "tabella in php" c'è proprio una mancata conoscenza di cosa è e cosa fa il PHP.

un sito fatto in PHP produce in output sempre del codice HTML...

Secondo il mio modesto parere, prima di mettersi a provare qualcosa con PHP, cercherei di capire BENE alcuni aspetti teorici dei linguaggi server-side...
    www.gext.it

Ok, devo chiaramente istruirmi prima di intraprendere questa strada, ma che tu sappia esiste un editor php come dreamweaver; mi hanno detto di provare phpdesigner 2007.

Ciao e grazie

Secondo me dreamweaver è perfetto, ti assicuro che non esiste editor che ti scrive lui le cose.

Permessi di invio