E' già molto che qualcuno scriva la descrizione corretta nel titolo, o che posti la soluzione quando la trova autonomamente, figuriamoci se si torna ad indicare la correttezza della soluzione, senza tenere conto che molto spesso è difficile dire se la discussione si può considerare "completa" oppure no, sufficiente oppure insufficiente (a seconda di chi fa la ricerca e legge la discussione stessa).
Poi, se si pensa che in pochissimi effettuano ricerche prima di postare, direi che l'utilità è minima, senza contare che la soluzione corretta la si potrebbe trovare anche in una discussione non "segnalata" (che magari è stata dimenticata o tralasciata).
Molto spesso vengono postate domande che hanno addirittura una risposta tra le discussioni segnalate in rilievo, quindi i problemi sono altri.
Per individuare velocemente soluzioni valide basta armarsi di Firefox o di IE7, aprire le discussioni in più "tab", evitando quelle con risposte a zero e leggerle tutte rapidamente soffermandosi su quelle più interessanti.
Cercare bene è una questione di buon senso, non di automatismi.
Ad ogni modo, questa discussione è del tutto offtopic: esiste un forum appropriato, Discussioni offtopic, in cui discutere questi argomenti.![]()
Modifico il titolo e sposto la discussione.![]()

Rispondi quotando