http://www.superantispyware.com/
La ricerca non mi ha dato risultati, e non è elencato nei tool di rimozione; mi è stato consigliato da amici.
Qualcuno ne sa qualcosa, è affidabile eccetera eccetera?
http://www.superantispyware.com/
La ricerca non mi ha dato risultati, e non è elencato nei tool di rimozione; mi è stato consigliato da amici.
Qualcuno ne sa qualcosa, è affidabile eccetera eccetera?
Il re è nudo (cit).
up
Il re è nudo (cit).
è un ottimo antisyware gratuito, eccellente soprattutto nel ripulire le chiavi di registro infette. affiancagliene un altro tipo avg antispyware, altro buon prodotto.
Ma dici che per esempio riuscirebbe a neutralizzare uno spyware tipo gromozon?Originariamente inviato da BilloKenobi
è un ottimo antisyware gratuito, eccellente soprattutto nel ripulire le chiavi di registro infette. affiancagliene un altro tipo avg antispyware, altro buon prodotto.
Il re è nudo (cit).
quello è un trojan contro il quale l'unico rimedio abbastanza efficace è l'uso di programmini specifici e anche di una ripassatina a mano...se ti serve una mano contro quello in particolare, basta chiederlo.
E' che me lo ha trovato, e dice di averlo rimosso (lo ha messo in quarantena, e io lo ho buttato); ma pare che invece noOriginariamente inviato da BilloKenobi
quello è un trojan contro il quale l'unico rimedio abbastanza efficace è l'uso di programmini specifici e anche di una ripassatina a mano...se ti serve una mano contro quello in particolare, basta chiederlo.
![]()
Mi hanno dato un tot di consigli, qui:
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1068193
ma sono casini che mi stressano e sono oltre la mia portata temo: sono ebete quantomai, in tema.
In altre parole sono terrorizzata![]()
Il re è nudo (cit).
continua con quel thread... ti sta aiutando colui che ha trovato il miglior modo di eliminare il virus
Lo so benissimo, ed è pure molto pazienteOriginariamente inviato da BilloKenobi
continua con quel thread... ti sta aiutando colui che ha trovato il miglior modo di eliminare il virus
Solo che io sono un'incapace totale![]()
Comunque aspetto che risponda alle domande del mio ultimo e poi mi deciderò a muovermi, se è necessario.
Il re è nudo (cit).
a scanso di equivoci... non voglio prendermi meriti che non ho...
Billokenobi si riferiva ad amvinfe e non a me..![]()
Se segui le indicazioni di amvinfe puoi stare tranquilla.
Ma qui siamo OT.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
preciso anch'io
il lavoro che abbiamo svolto in questi mesi e che continuiamo a svolgere in suspectfile.com è opera di un gruppo di persone e non di una singola.
I meriti vanno quindi estesi a tutti i componenti dello Staff ed a tutti gli utenti che ci hanno aiutato, in alcuni casi con l'invio dei samples, a capire meglio le caratteristiche del trojan\dialer.
Quanto ho scritto non vuole essere minimamente spam o quant'altro del resto suspectfile.com dà aiuto in maniera gratuita senza propinare alcun tipo di software a pagamento, ciò che ci spinge a farlo è la passione e soprattutto la convinzione di poter aiutare chi è in difficoltà, tant'è che anche qui in html.it noi stessi cerchiamo di dare il nostro contributo aiutando persone in difficoltà o poco esperte di sicurezza informatica.