GAME OVER

... e per chi fosse interessato, questo è ciò che penso:
http://webreflection.blogspot.com/20...choose-me.html

Sunto in italiano:
- un ammasso di università che non avendo corsi specifici destinati agli sviluppatori Web si spera abbiano docenti veramente capaci di lavorare in questo gruppo.

- un ammasso di enti (in alcuni casi professionisti) che fino a ieri hanno fatto corsi di formazione ... che trarranno enormi benefici liquidi da questa selezione ma che si spera non siano gli stessi enti o professionisti che hanno creato l'attuale situazione ... quella che per l'appunto ha richiesto la formazione dello Skill Working Group

- una serie di professionisti, molti dei quali "guarda caso" iscritti IWA ... sicuramente bravi ma nessuno, almeno da quanto ho potuto leggere in giro, esperto in sicurezza dati e interazione client/server (o perlomeno mai sentito nominare) in questa che chiamano era Web 2.0

Mi fossi ritrovato li in mezzo avrei espresso lo stesso identico parere ... il quale è:

Buona fortuna Web Skill Working Group, a prescindere da chi voi siate non deludete le nostre aspettative e cercate di fare un ottimo lavoro al fine di migliorare veramente la situazione italiana e non al fine di creare solo nuovi titoli inconsistenti dal punto di vista professionale (fake Web Doctors) ... ho fiducia in IWA ed in questo gruppo ... certo ci sono rimasto male dal non essere stato scelto ma ... visto mai non fossi veramente all'altezza di quelle persone (titolo a parte, ovvio) .... attendo ansiosamente gli sviluppi