Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

incompatibilità FrameWork 2.0 con 1.1

Ragazzi scusate la mia poca praticità nel fare il setup ma ho notato che la mia bella applicazione
    windows form sviluppata in c# sulla piattaforma 2.0 quando la vado ad installare su un altro pc con il file di setup se trova il framework 1.1 installa automaticamente la 2.0 e fino qui tutto bene ,quindi ci troveremo installato sul nostro pc tutte e due i frameWork(2.0 e 1.1) però queste vanno in conflitto perchè non parte il programma e rimane appeso portandomi la CPU al 100%, invece se sulla macchina risiede solo e soltanto il framework 2.0 allora tutto funziona a meraviglia, mi sapreste dare una spiegazione di tutto ciò???
    dipende anche dalle hotfix??

grazie .....
    FestaDj.it - DeeJay per feste musica per l'intrattenimento
    ExpoLine.it - Passatempo e Risorse per Webmaster.
    SuperAst.it - Mercatino web annunci gratuiti.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    E' quasi impossibile darti una spiegazione di un fenomeno simile senza poter esaminare il sistema direttamente ...

Personalmente non ho avuto problemi di incompatibilita' tra i due framework e non e' detto che il malfunzionamento che lamenti sia da addebitare a tale presunta incompatibilita'.

Per scoprire cosa possa essere, dovresti fare un po' di debug.

Inoltre, se non risolvi, ti consiglierei di aprire un caso a Microsoft ...

Ti succede su tutte le macchine o su una in particolare?

Anche io in questo momento ho installati sia l'1.1 che il 2.0, e ho applicazioni che girano su uno e sull'altro senza problemi.

ciao

Originariamente inviato da mauri1972
    Ti succede su tutte le macchine o su una in particolare?

Anche io in questo momento ho installati sia l'1.1 che il 2.0, e ho applicazioni che girano su uno e sull'altro senza problemi.

ciao
    Mi succede su tutte le macchine che hanno installato il frameWork 1.0, 1.1, e 2.0 ...
    e in più su queste macchine abbiamo varie hotfix ....
    FestaDj.it - DeeJay per feste musica per l'intrattenimento
    ExpoLine.it - Passatempo e Risorse per Webmaster.
    SuperAst.it - Mercatino web annunci gratuiti.

Permessi di invio