Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Telecom mi toglie la linea Tiscali

Ciao a tutti,
    Non so se è mai capitato a qualcun'altro, spero che qualcuno mi possa dire come comportarmi in questo caso.
    Ho attivato a ottobre una linea adsl e voip tiscali (Tiscali Tandem 8 mega) facendo il number portability e quindi staccandomi da Telecom. Il tutto, stranamente, eseguito nei tempi previsti senza alcun intralcio, tanto che dalla metà di ottobre ho la mia bella linea adsl più voce e navigo che è una bellezza. Inoltre dopo qualche giorno si interrompe la linea telecom e inizio a telefonare tramite il voip di Tiscali.
    Tutto bene fino ad una settimana fa, quando di colpo il led dell'adsl sul modem si spegne e quindi rimango isolato. Niente più linea, niente più internet, niente più telefonate. Chiamando l'assistenza mi si dice prima che è un problema generico di tutta Italia, poi dopo altre telefonate mi aprono una segnalazione per guasto... ok, la faccio breve: ieri, dopo che è venuto il tecnico e ha controllato la linea a casa e poi alla centralina, mi telefona e mi dice che la mia linea primaria, dove è attaccata l'adsl è stata staccata, probabilmente da un altro tecnico Telecom (a detta sua) e data ad un altro loro abbonato e quindi io rimanevo senza linea. In pratica mmi sembra di aver capito che la mia linea adsl è stata riassegnata a qualcun'altro e quindi, non essendocene più, io mi devo attaccare! E' mai possibile una cosa del genere?
    Mi sono subito attaccato al numero dell'assistenza che però mi ha gentilmente detto che finchè non riceve una relazione dal tecnico sull'accaduto non sapeva come comportarsi. Indagheranno e forse mi manderanno un sms con le spiegazioni del caso!
    Io sono allibito, nel frattempo non posso nè navigare nè tanto meno telefonare. Mia moglie è incazzata come una biscia (con me ovviamente, perchè ho spinto io per passare a Tiscali) e io non so con chi prendermela.

A qualcuno è mai capitata una cosa del genere e se sì, come ha risolto?

Devo cominciare a mandare fax di denuncia a destra e a manca?

chiama striscia e "mi manda rai tre" !!!

Utente di HTML.it L'avatar di kisso

Denuncia tutto e tutti

Allora,la cosa da fare e' denunciare tutto e tutti,incazzati come una biscia,come tua moglie,e se ti posso aiutare dimmelo,bisogna far finire questi scempi....
    Ad ogni modo,armati di pazienza,e recati alla tua centrale...cerca di parlare con qualcuno e minacciali di sistemare il piu' presto la situazione.....

Dimenticavo....

Dimenticavo,Pasafab,incolla il tuo caso anche sull'altro post,"Tutto sull' adsl tiscali",per mettere in guardia tutti di queste "italianate" dei nostri gestori di telefonia..

Utente di HTML.it

Re: Telecom mi toglie la linea Tiscali

Originariamente inviato da pasafab
    Ciao a tutti,
    Non so se è mai capitato a qualcun'altro, spero che qualcuno mi possa dire come comportarmi in questo caso.
    Ho attivato a ottobre una linea adsl e voip tiscali (Tiscali Tandem 8 mega) facendo il number portability e quindi staccandomi da Telecom. Il tutto, stranamente, eseguito nei tempi previsti senza alcun intralcio, tanto che dalla metà di ottobre ho la mia bella linea adsl più voce e navigo che è una bellezza. Inoltre dopo qualche giorno si interrompe la linea telecom e inizio a telefonare tramite il voip di Tiscali.
    Tutto bene fino ad una settimana fa, quando di colpo il led dell'adsl sul modem si spegne e quindi rimango isolato. Niente più linea, niente più internet, niente più telefonate. Chiamando l'assistenza mi si dice prima che è un problema generico di tutta Italia, poi dopo altre telefonate mi aprono una segnalazione per guasto... ok, la faccio breve: ieri, dopo che è venuto il tecnico e ha controllato la linea a casa e poi alla centralina, mi telefona e mi dice che la mia linea primaria, dove è attaccata l'adsl è stata staccata, probabilmente da un altro tecnico Telecom (a detta sua) e data ad un altro loro abbonato e quindi io rimanevo senza linea. In pratica mmi sembra di aver capito che la mia linea adsl è stata riassegnata a qualcun'altro e quindi, non essendocene più, io mi devo attaccare! E' mai possibile una cosa del genere?
    Mi sono subito attaccato al numero dell'assistenza che però mi ha gentilmente detto che finchè non riceve una relazione dal tecnico sull'accaduto non sapeva come comportarsi. Indagheranno e forse mi manderanno un sms con le spiegazioni del caso!
    Io sono allibito, nel frattempo non posso nè navigare nè tanto meno telefonare. Mia moglie è incazzata come una biscia (con me ovviamente, perchè ho spinto io per passare a Tiscali) e io non so con chi prendermela.

A qualcuno è mai capitata una cosa del genere e se sì, come ha risolto?

Devo cominciare a mandare fax di denuncia a destra e a manca?
    La prima cosa che devi fare è mantenere la calma e la seconda andare subito da un buon avvocato. E' la TELESTRONZ che ha sbagliato non certamente tu. Vedrai che se l'avvocato non è stupido avrei la meglio con anche le scuse. Lascia stare Mi Manda Rai TRE che non serve ad un emerito BEEP!

Scusa...

Ma..usando un po' il cervello,parlo di me,naturalmente,come e' possibile che telecom ti abbia staccato la linea per darla a qualcun'altro,se tu eri in ull con tiscali,e quindi attaccato al dslam del gestore sardo?
    E' impossibile che la tua linea,che tra l'altro non occupava risorse nel dslam telecom,sia stata affidata ad un altro cliente telecom....

C'E' SOTTO QUALCOSA DI STRANO.....

Permessi di invio