Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio

[office 2003] problemi in apertura file...

ho un problema abbastanza fastidioso su un portatile su cui è installato office 2003 sotto xp professional...

con l'account administrator non si verifica alcun problema, con l'account utente con cui viene di solito utilizzato, provando ad aprire un qualsiasi file con il doppio click (.doc, .xls, .mdb, ecc) parte l'installer di windows che segnala che sta provvedendo alla configurazione del relativo programma... si apre il programma ma non carica il file...

l'unico modo per aprire i file è farlo attraverso File > Apri da menu programma... non prima che sia ripartito un'altra volta l'installer per fare la configurazione

ho provato a mettere l'user nel gruppo admin ma niente... ho anche provato quanto suggerito in questa pagina ma di nuovo niente...

comuncio ad essre un po' a corto di idee (a parte disinstallare e reinstallare office)...

qualche suggerimento?
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente di HTML.it
    Una volta succedeva anche a me. Molto probabilmente il problema si risolverà reinstallando Office, come ho provveduto a fare io.

Originariamente inviato da the_poet
    Una volta succedeva anche a me. Molto probabilmente il problema si risolverà reinstallando Office, come ho provveduto a fare io.
    succede anche a me ma solo con excel (e è l'unico con cui lavoro )...cm si reinstalla office?se serve il dischetto non posso xke nn ce lo...

Serve giustappunto il CD.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    Serve giustappunto il CD.
    e non si puo scaricare da internet il prog di disistallazione?

Permessi di invio