Originariamente inviato da andr3a
hai mai avuto una ragazza in while ?

cmq ISO/OSI, TCP, IP, HTTP etc etc ... sono gli standards internazionali che ti permettono anche di navigare ... senza di questi, ognuno avrebbe una connessione fatta per i razzi suoi senza possibilità di scambio dati .... gli standards servono a sviluppare sopra, nel caso del Web, servono a creare browser engines ... poi se uno dei più schifosi installato di default fa spesso tutto per i cavoli suoi non significa che gli standards siano caxxate ... ringraziamo il cielo che ci sono o saremmo ancora al web stile elynks (ma anche solo lynks) *

* anzi .. nemmeno quello, ognuno coi caratteri per i razzi suoi (leggi standard unicode e codifiche annesse)
Browsers engines, una volta ci ho provato ... ho perso più tempo a interfacciarmi con il sistema per fare un rendering veloce che il parser dell'html (che ovviamente andava fatto senza sfruttare librerie XML, al massimo le tidy) ... li si che ci vorrebbe uno standard che nn sia aramaico

a parte questo non ho mai avuto la ragazza quindi non so se può andare in loop, ma prego di non scoprirlo mai perché probabilmente sarà quando rincojonisco del tutto MuahuhAUHuAHUAHuahuAHU