e il naufragar m'è dolce in questo mameOriginariamente inviato da Mr_White
Quant'è bella intelligenza,
a mame sfugge tutta via,
chi vuol esser lieto sia,
nel govern non v'è certezza.
e il naufragar m'è dolce in questo mameOriginariamente inviato da Mr_White
Quant'è bella intelligenza,
a mame sfugge tutta via,
chi vuol esser lieto sia,
nel govern non v'è certezza.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
no più che altro mi fanno venire le palleOriginariamente inviato da seifer is back
e il naufragar m'è dolce in questo mame
perchèla mia ragazza ogni volta che vado per ribattere a modo
mi fulmina con lo sguardo perchè giustamente lei dice (lascia stare)
ma ti giuro ch e na qualche volta dico loro di fermarsi, smonto e li mando a fanculo
non si può avere sta condanna a vita cazzo
loro sono buonissime persone ma su sta cosa niente ne, devono sempre far rientrare le loro puttanate
Un mio amico faceva lo stesso.Originariamente inviato da mame01
ora ti domando wsim, tu che sei una persona intelligente
come faccio a convincere due miei amici che io non voglio più parlare di politica con loro
Un giorno mi ha fatto girare le bolle, gli ho stilato un semplice elenco dei processi a Berlusconi, delle leggi fatte su misura e delle incredibili cacchiate fatte dal suo governo.
Lui:
-Mi ha accusato di fare demagogia(...)
-Mi ha detto che Non aveva più voglia di starmi a sentire
-Ha smesso di sbrindellarmi i coglioni.
![]()
O il berlusca deve essere il più bandito dei banditi ha più processi che tutti gli altri messi assieme ( che non ne hanno ) , gli altri fanno affari solo puliti è ?
P.s. @autore_articolo , secondo il sondaggio degli amici state al 40% , quindi non gioieri più di tanto
E pensa che dopo tutto sto scempio combinato dal Centrodestra (del quale concordo) non siete nemmeno riusciti a batterlo nonostante fosse come giocare 11 contro 1.Originariamente inviato da RombodiSuono
Un mio amico faceva lo stesso.
Un giorno mi ha fatto girare le bolle, gli ho stilato un semplice elenco dei processi a Berlusconi, delle leggi fatte su misura e delle incredibili cacchiate fatte dal suo governo.
Lui:
-Mi ha accusato di fare demagogia(...)
-Mi ha detto che Non aveva più voglia di starmi a sentire
-Ha smesso di sbrindellarmi i coglioni.
![]()
Per riuscire ad avere la maggioranza bisogna ungere il senatore Pallaro con 14 milioni di euro
per gli italiani all'estero.
Tutti e 2 gli schieramenti dicono di aver vinto e di ricontare la schde.
Invece a mio modo di vedere hanno PERSO tutti e 2, ma ad una conclusione così semplice non ci arrivano nè gli elettori e nemmeno i politici.
I'll see you on the dark side of the moon
ma che è la guerra dei sondaggi?
E' incredibile come l'elettorato italiano sia così volubile, sempre che queste rilevazioni non le faccia la nexus con il pallottoliere. Anche poco prima delle elezioni non trovavi uno che fosse uno che dichiarasse il suo voto al governo uscente e poi il miracolo, la televendita finale sull'ici, l'imbonitore che riconquistava il campo con una sparata delle sue. Nel giro di poche ore il centrosinistra si è ritrovato a dover contare e ricontare i primi preoccupanti exit-poll che arrivavano nelle case con il loro sinistro presagio di sconfitta. Com'è possibile che ci siano questi spostamenti di consensi tra due schieramenti teoricamente così antitetici nel giro di pochi mesi, di giorni addirittura? Inconcepile
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
oh no ancora! maledetto wsim!![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Difatti, lui per me da grande vorrà fare il PoliticoOriginariamente inviato da JackBabylon
oh no ancora! maledetto wsim!![]()
I'll see you on the dark side of the moon
vincere contro uno che dice "VI TOLGO TUTTE LE TASSE, FIGA GRATIS" ammetterai che non è facileOriginariamente inviato da axsw
E pensa che dopo tutto sto scempio combinato dal Centrodestra (del quale concordo) non siete nemmeno riusciti a batterlo nonostante fosse come giocare 11 contro 1.
Per riuscire ad avere la maggioranza bisogna ungere il senatore Pallaro con 14 milioni di euro
per gli italiani all'estero.
Tutti e 2 gli schieramenti dicono di aver vinto e di ricontare la schde.
Invece a mio modo di vedere hanno PERSO tutti e 2, ma ad una conclusione così semplice non ci arrivano nè gli elettori e nemmeno i politici.