Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Help immagine per tesi di laurea

Sto farendo una tesi di laurea in logistica di magazzino.
    In particolare sto studiando un innovativo sistema di picking effettuato mediante treminali in grado di effettuare il riconoscimento vocale degli operatori.
    Per la discussione devo preparare una presentazione powerpoint sul lavoro svolto.
    Stavo realizzando un po' il layout delle slides,
    http://rapidshare.com/files/7698570/...aldi.pptx.html
    qui trovate la bozza che ho fatto.
    C'è ancora molto da fare, ma vorrei avere da voi esperti qualche consiglio.
    Inoltre vorrei inserire qc animazione tipo quelle in questa pagina.
    http://www.vocollect.com/global/web.php/it/soluzioni/

Mi piacerebbe estrarre soltanto uno dei carrelli animati.
    E' possibile farlo?
    In che modo?
    Qualcuno in grado di aiutarmi?

Infinitamente grazie.

Mi piacerebbe estrarre soltanto uno dei carrelli animati.
    E' possibile farlo?
    In che modo?
    Qualcuno in grado di aiutarmi?
    No non puoi...e il motivo è evidente...non si puo' andare in giro a rubacchiare il lavoro altrui..

Hai ragione.
    Cmq se c'è qualcuno in grado di creare una piccola gif simile io sono qui...

Accetto inoltre commenti sul resto del layout.

thanks

ciao

è possibile se vuoi, ricreare tutta o parte dell'animazione.. ma ci vuole un po' di tempo.

guarda, se Vuoi una cosa semplice, mandami una mail all'indirizzo evan75@libero.it
    vedo se trovo un attimo per creartela in flash.

se Vuoi qc di più complesso ci possiamo mettere d'accordo. le lingue non sono un problema se hai intenzione di implementare l'audio. io parlo correntemente francese tedesco spagnolo e inglese (mia moglie è americana).

fammi sapere.
    ciao Evan

ps

se Vuoi solo un'animazioncina in flash Ti chiedo però di darmi il maggior numero di indicazioni possibili (flash è un SW 2d e ogni modifica in un piano 3d risulta più impegnativa).

per flash rispondi pure qui nel forum, così anche gli altri Ti potranno dare una mano.

A presto
    E75

Allora quello che vorrei per quanto riguarda l'animazione sono le seguenti cose:

1. una piccola gif (o in flash) animata tipo il carrello contrassegnato dal numero 7 da mettere in basso a destra che rimane per tutta la presentazione
    (a proposito di questa cosa, che ne dite, ci sta bene?)

2. Sarei interessato alle singole immagini che si visualizzano cliccando sui numeri 1 e 2 (anche senza audio, in fase di discussione dovrei avvicinare il microfono al pc per farle sentire ed è brutto).

Per essere più preciso: cliccando su 1 si apre un riquadro con un'antenna che trasmette dati a un'operatore e 2 fumetti che indicano quello che l'operatore pronuncia. Quello che vorrei è solo l'immagine nel balloon.
    Poichè non uso l'audio vorrei il testo il più leggibile possibile;

cliccando su 2 il carrello si anima e compaiono 2 fumetti.
    Anche qui mi serve solo la porzione in prossimità del carrello, l'animazione e i fumetti con testo leggibile.

Spero di esser stato chiaro nella richiesta altrimenti, per non farvi perdere tempo, chiedete pure, cercherò di essere più dettagliato.

P.s. ma le animazioni flash vanno in autorun? si può impostare la riproduzione all'infinito?

allora..

credo di avere capito

-io se Vuoi Ti ho fatto un muletto in 2D con animazioni in orizzontale ed elevazione del carico
    ho provato ad esportare la gif animata per postarTela qui ma ci sono 2 poblemi: il primo che è troppo pesante ed il secondo è che non ricosnosce i movie clips interni di flash, quindi puoi solo vedere l'animazione principale senza elevazione.

-per il dicorso del tasto da premere con conseguente apparizione dell'immagine ingandita come in fig 1 e 2 non c'è nessun problema

-se Vuoi proprio quell'immagine Ti fai un bel print screen di ogni cosa che vuoi, Ti assumi ogni responsabilità, mi mandi il materiale e Ti ricreo identicamente tutto quello che Vuoi.

-se Vuoi animazioni 3D, cercami le figure (anche clip arts di semplici sagome, purchè abbiano già la prospettiva) e Ti faccio ogni tipo di animazione.

-se Vuoi cose più cpmlesse, mandami delle immagini in formato 3d (quello che preferisci) e vedo di lavorarci un po'.

la mia mail la conosci.
    se Vuoi la prima bozza di carrello che ho creato, mandami la Tua (anche in pvt)

a presto Evan

Ringrazio pubblicamente qui sul forum evan per l'immagine inviatami.
    Ho un problema da porre, però, che se non risolvo rende inutile ogni altro lavoro:

non riesco a mettere nella presentazione powerpoint i filmati flash, quando faccio inserisci oggetto compare l'icona ma non il filmato.

Qualche idea?

ti ringrazio

ma non c'era bisogno dei ringraziamenti pubblici per una sciocchezza del genere

comunque, io non uso power point per le presentazioni, ma credo che si possano implementare i filmati .mov o altre estensioni.

io posso esportare i filmati come vuoi tu.

ma c'è un piccolo problemino: ho appena riformattato il pc e ho perso tutti i dati.. se vuoi te ne ricreo un altro appena posso.

se mi dai maggiori dettagli o un disegno anche in psd te lo faccio proprio come vuoi tu

mi raccomando separa bene i livelli in psd

ciao E75

Permessi di invio