Salve a tutti, mi potreste consigliare un programma ASP per monitorare gli accessi al mio sito?
L'ideale è qlc tipo il programma di weppos che ho installato e che purtroppo non mi funziona correttamente...
![]()
Salve a tutti, mi potreste consigliare un programma ASP per monitorare gli accessi al mio sito?
L'ideale è qlc tipo il programma di weppos che ho installato e che purtroppo non mi funziona correttamente...
![]()
Ti stavo proprio proponendo quello di weppos.
A me non da problemi e funziona egreggiamente.
Altrimenti fatti un account su google analitycs
Quello di weppos è ottimo, lo installo, funziona, ma ogni volta che mi loggo mi dice che devo aggiornare la versione (è l'ultima...), quando poi modifico i dati (pass, url, mail) non mi salva le modifiche. Inoltre non mi fa alcune statistiche, tipo gli accessi per mese o per chiave di ricerca tanto per dirne un paio...
E' strano!
Tra l'altro non riesco nemmeno a registrarmi al forum di weppos per chiedere un aiuto!![]()
anche a me mi dice di passare alla 2.1.2 ma ho installato la 2.1.3
![]()
Non ci avevo fatto caso
Per il resto non mi da problemi.
Prova a mandargli un PVT
Tu riesci anche a modificare la pass? Ora cmq gli segnalo questo 3dOriginariamente inviato da OcchioCrepato
Per il resto non mi da problemi.![]()
Si riesco a modificarla.Originariamente inviato da TeoB
Tu riesci anche a modificare la pass? Ora cmq gli segnalo questo 3d![]()
ma hai la versione 2.1.3?
Sí!
Praticamente succede che la prima volta mi loggo con una password vuota.
Clicco su "controllo sicurezza"
Inserisco nuova password e la riconfermo
Clicco su aggiorna e mi ritorna alla stessa pagina con scritto "aggiornamento avvenuto con successo", ma di fatto non ha modificato nulla...
Stessa cosa con gli altri dati.
![]()
conviene aspettare weppos.
io avevo fatto l'upgrade da una versione precedente.
hai provato ad impostare una password direttamente nel db e poi provarla a modificare?
![]()
Ho aggiornato "manualmente" alcune cose direttamente dal database come hai detto tu...e ora va tutto liscio liscio...
![]()
magari c'è stato qualche problema nell'upgrade da una vecchia versione.
L'importante è averlo risolto per ora.
Vediamo se passa weppos a vedere quale può essere il problema
ciao