Semplicemente dai due quadratini nella barra di sinistra... Se non c'è questa barra vai su "Finestra/Area di lavoro/Area di lavoro predefinita". Quando compare il selettore colore, sposta il cursore della barra al centro per cambiare colore.Originariamente inviato da cersy
Scusate, probabilmente la domanda è di una stupidità allucinante ma non riesco ad uscirne... Ho istallato da poco p.cs2 ma quando lo apro i colori che si inseriscono come background e foreground sono sempre giallo e verde. Ora, con le versioni passate potevo scegliere il colore cliccando sui due quadratini sulla sinistra e spostando il cursore; invece adesso facendo così posso selezionare solo sfumature diverse di verde o di giallo. Aiutooo. Questa situazione mi sta facendo impazzire visto che nn riesco a capire come fare per uscirne.
Un'altra cosa. Quando apro un'immagine è come se questa venisse coperta da sfumature in verde e giallo.
Sicuramente basta che modifico un'impostazione..ma quale? grazie a chiunque mi voglia liberare da questo assillo.