Ciao a tutti, ho come al solito un problema.. Devo confrontare una mia stringa, con le righe di un file .js, e nel caso queste due stringhe siano uguali, devo cancellare quella riga dal file di testo..
ecco il file ( che si chiama lista.js ):

var tinyMCELinkList = new Array(
["Pagina1", "/paginabase.php?id=1"]
,
["Pagina2", "/paginabase.php?id=2"]
,
["Pagina3", "/paginabase.php?id=3"]
);

se conoscete l'editor di testo TinyMCE ( http://tinymce.moxiecode.com/ ), probabilmente sapete a cosa serve.. in pratica, il file lista.js mi genera le opzioni di una select.. se l'utente seleziona del testo, puō decidere di farlo linkare ai link della select.. spero di essermi spiegato :P

quello che mi occorre, č confrontare ogni riga di lista.js con una mia stringa, e nel caso queste siano uguali, eliminare tale riga dal file.. quindi ho fatto:

Codice PHP:
$righe file("lista.js");
$old "[\"".$_POST['oldtitle']."\", \"/paginabase.php?id=".$_POST['id']."\"]"#crea una stringa identica ad una di quelle del file liste.js
for($i=0;$i<count($righe);$i++){
     if(
$righe[$i] == $old)
          print(
"uguale\n
"
);
     else
          print(
"diverso\n
"
);
     } 
qui mi faccio fare solo una stampa per vedere il confronto tra le due stringhe, poi la cancellazione della riga la so fare..

il fatto č che le due stringhe risultano sempre diverse!

una sta su un file e una č una variabile della mia funzione.. non č corretto confrontarle in questo modo? cosa dovrei fare? ho giā provato === e strcmp...

aiutateme ( cit. )