olé!
raga, sono leggermente arrugginitttto con flasHHHH
cerco come da titolo uno script che mi carichi in effetto fade una decina di immagini
grazie
tiger![]()
olé!
raga, sono leggermente arrugginitttto con flasHHHH
cerco come da titolo uno script che mi carichi in effetto fade una decina di immagini
grazie
tiger![]()
il caricamento+effetto deve essere sequenziale o multiplo
cosa vuoi dire per multiplo?
mi va bene anche una cosa semplice "sequenziale"
grazie per il supporto
tiger![]()
se va bene sequenziale, dai un'occhiata a questo -> http://www.v2online.it/articoli/preload_howto.htmlOriginariamente inviato da tigerjack
cosa vuoi dire per multiplo?
mi va bene anche una cosa semplice "sequenziale"
grazie per il supporto
tiger![]()
non ricordo se l'esempio scaricabile è esattamente quello del preload sequenziale... comunque in basso all'articolo c'è l'esempio di codice per il preload sequenziale, basta seguire le istruzioni
ps. multiplo era nel senso del caricamento di tante immagini contemporaneamente, sommato tutto insieme (anche come percentuale di caricamento)
il tuo esempio è un ottima base
ma se io volessi caricare dopo 10 secondi una diversa immagine?
usando una roba del genere?
setInterval(Preload.start,10000);
ma non funziona, ovviamente, come posso adattarlo?
grazie
tiger![]()
se scrivo questo.... ottengo qualcosa
a = setInterval(function(){Preload.start(mc);}, 3000);
ma il filmato si blocca al preloader...![]()
tiger![]()
aspetta, se devi caricare una sola immagine per volta puoi usare quest'altro... non so se possa andare bene però -> http://www.v2online.it/articoli/slideshow.htmlOriginariamente inviato da tigerjack
se scrivo questo.... ottengo qualcosa
a = setInterval(function(){Preload.start(mc);}, 3000);
ma il filmato si blocca al preloader...![]()
tiger![]()
finalmente, lo script dell'anno!!!
![]()
grazie, OTTIMO lavoro.
una curiosità, si potrebbe adattare uno effetto di transizione diverso, oltre all'effetto fade?
si accettano suggerimenti![]()
tiger![]()
non ci ho pensato... comunque sì... basta togliere questa azioneOriginariamente inviato da tigerjack
una curiosità, si potrebbe adattare uno effetto di transizione diverso, oltre all'effetto fade?
var tw:Object = new mx.transitions.Tween(target_mc, "_alpha", mx.transitions.easing.None.easeNone, 0, 100, 30, false);
tw.onMotionFinished = function() {
path.loadClip("img/"+index+".jpg", target_mc);
};
e metterne un'altra... a patto che ci sia un modo per capire quando l'animazione è finita e quindi attivare il prossimo caricamento con path.loadClip("img/"+index+".jpg", target_mc);