Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[PHP] - Link non visualizzati correttamente

Ciao a tutti,
    non è molto che programmo in Php, ma è da molto che lo faccio in altri linguaggi; ma stavolta ho un problema veramente bizzarro.

Ho fatto una pagina con delle foto e con i link per la navigazione (inizio, indietro, avanti,fine) scritti in php sul mio pc funzionano che è una meraviglia sia in locale che pubblicate in rete.

La domanda è la seguente: perchè i link di collegamento li vedo solo IO dal MIO pc mentre tutti gli altri non li vedono???? Tutto il resto è corretto, mancano solo i link...e non è poca cosa

Ho provato a cambiare il colore del testo e cambiare il parametro "z-index" del file .css ma non c'è niente da fare e non ho altre idee

Potete verificare anche voi da questo sito:
    http://antocasi.phpnet.us/IranAlbum....=uno&cp=1&pp=4
    in basso a destra non dovreste vedere la scritta "pagina 1 di 2"

grazie del supporto
    AntoCasi

forse tu usi un monitor grandicello....

sono al fondo della pagina.
    .

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

io uso una risoluzione 1024*1280 sia sul mio pc che su quello del mio collega (che non vede i link).

Sul mio pc li vedo in fondo alla pagina, sopra alla linea di piè di pagina, dagli altri pc però non si vede niente in quella posizione. Ho provato anche a spostarli in alto alla pagina ma il risultato non cambia

Originariamente inviato da antocasi
    io uso una risoluzione 1024*1280 sia sul mio pc che su quello del mio collega (che non vede i link).

Sul mio pc li vedo in fondo alla pagina, sopra alla linea di piè di pagina, dagli altri pc però non si vede niente in quella posizione. Ho provato anche a spostarli in alto alla pagina ma il risultato non cambia
    io li vedo sia con explorer7, con opera e con ff. ma fuori dal quadro, C'e' troppo spazio tra le immagini e il link. Tra l'altro poco distinguibile e' il segno singolo > dal doppio >>|

Detto questo c'entra nulla con il php.

.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

in effetti il problema si verifica solo con Explorer 6.x e precedenti.

A questo punto è più un problema di css che non di php, ma comunque per me resta un problema!

Altri suggerimenti?

Permessi di invio