Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aggiornamento Software

Aggiornamento Software

ogni volta che si fa l'aggiornamento software il computer scarica tot MB di roba, e quando fa l'aggiornamento dell'aggiornamento ne scarica altri...
    ora mi chiedo: tutti i mb di aggiormenti ormai 'scaduti' scaricati, che fine fanno? si posssono eliminare?
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    credo proprio di no e cmq neanche potresti eliminarli visto che sono stati inglobati nel system

quindi cosi dicendo mi viene da pensare che col tempo aggiornamento dopo aggiornamento l'hd si riempirà in modo irreversibile fino ad un sua completa saturazione... VVoVe:
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    mi sembra logico

cmq gli aggiornamenti arrivati ad un certo punto non hanno più senso e si passa alla nuova versione

come nel caso attuale di Tiger, siamo arrivati alla versione 10.4.8 ce ne potrebbe essere un'altra sostanziosa dopo di che si passa a Leopard

cosa????????????? io ho preso il mio mac non più di 3 mesi fa e mi ha prosciugato le finanze

cmq scusa se ti chiedo una cosa: nella confezione inseme hai dvd di installazione e al manuale d'uso alla garanzia e quant'altro ho trovato un coupond diviso in 4 parti, sono tipo dei biglietti e c'è scritto che vanno usati per richiedere gli aggiornamenti del non mi ricordo cosa, forse dei software . ma come si usano?e in pratica a cosa servono?non c'ho voglia di andare al negozio a chiedere spiegazioni..

grassie
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio