Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: upload & include

Utente di HTML.it L'avatar di Bioboi

upload & include

Ri-Ciao a tutti,

sto cercando di realizzare un sito in cui i nomi dei file .html uploadati sul server vengano inseriti sul Database, e poi richiamati tramite l'istruzione include nelle pagine asp.

Si potrebbero gentilmente avere istruzioni su questo?

Grazie

come avverrebbe l'upload?
    se tu quando li uploadi sul server, inserisci anche il loro nome sul db, e poi li richiami quando fai l'include

ma non so se ho capito bene il problema
    Mr. Fepreto Nirra
    (I've been the wild rover for many of years - Spent all my money on whiskey and beer)
    E' PROPRIO UN BEL LOCALINO, BOB!
    ... ma non è il bicchiere giusto ...

Re: upload & include

Originariamente inviato da Bioboi
    Si potrebbero gentilmente avere istruzioni su questo?
    che vuoi sapere?
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Si, esatto, forse è proprio come dice Ferola! E cioè, io vorrei realizzare delle pagine con semplice contenuto che possano essere richiamate da una pagina madre tramite asp in maniera automatica. Una specie di portale... Quindi ciascun contenuto viene da un file diverso.

...Ehmmm Scusate pur essendo da sempre italiano purtroppo ancora non padroneggio bene l'idioma e mi sento un... idiota... :master: :master:

Comunque forse mi avete capito. (Spero! )

Originariamente inviato da Bioboi
    Si, esatto, forse è proprio come dice Ferola! E cioè, io vorrei realizzare delle pagine con semplice contenuto che possano essere richiamate da una pagina madre tramite asp in maniera automatica. Una specie di portale... Quindi ciascun contenuto viene da un file diverso.

...Ehmmm Scusate pur essendo da sempre italiano purtroppo ancora non padroneggio bene l'idioma e mi sento un... idiota... :master: :master:

Comunque forse mi avete capito. (Spero! )

se vuoi un applicativo già pronto cerca via google siti di script free
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Sigh... quanto li ho cercati... Ne ho trovati di tutti i tipi ma non ho trovato quello che cerco. O forse non erano molto chiare le guide allegate.

da come hai scritto sinceramente non vedo nessuna difficoltà, nel senso che la pagina madre fa una select e a un certo punto metti include file e come nome del file gli dai il contenuto del campo del db

però dovresti essere un po piu preciso nella descrizione del problema

prova a dirci ESATTAMENTE quale dovrebbe essere la procedura
    Mr. Fepreto Nirra
    (I've been the wild rover for many of years - Spent all my money on whiskey and beer)
    E' PROPRIO UN BEL LOCALINO, BOB!
    ... ma non è il bicchiere giusto ...

Vorrei che da web si possa aggiornare il contenuto semplicemente inserendo la pagina html, la quale verrebbe uploadata sul server e archiviata nel database. Poi semplicemente richiamando il nome della pagina da un include il database la visualizzasse.

Vorrei che da web si possa aggiornare il contenuto semplicemente inserendo la pagina html, la quale verrebbe uploadata sul server e archiviata nel database. Poi semplicemente richiamando il nome della pagina da un include il database la visualizzasse.

Permessi di invio