Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Odio Tiscali

Odio Tiscali

Ciao a tutti, abito a Trieste e sono uno sfortunato ciente Tiscali..... anzi lo ero fino a ieri. Finalmente ho trovato il sistema per mandarli a quel paese anche se il contratto era ancora in corso. Problemi di lentezza, navigazione bloccata (connesso ma non navigo), il 130 è come se non ci fosse - anche se ti rispondono non concludi niente, mille segnalazioni aperte e richiuse... insomma, da parte mia è un gestore negativo al 100%. Problemi soprattutto da ottobre a marzo (a ottobre escono le offerte, gli utenti aumentano e i server si gonfiano). Sarà solo una mia opinione ma ve lo sconsiglio vivamente. Spero non abbiate MAI di questi problemi. Un augurio di buon Natale e buone feste a tutti. Ciao Alex

Utente di HTML.it L'avatar di Dani87

Re: Odio Tiscali

Originariamente inviato da balex261
    Finalmente ho trovato il sistema per mandarli a quel paese anche se il contratto era ancora in corso.
    diccelo
    : )

avrò fatto almeno almeno 60 o 70 segnalazioni al 130 con alento una 30-ina di casi critici (come li chiamano loro) aperti e richiusi senza esito, poi ho inviato una raccomandata con vari riferimenti (date e periodi di malfunzionamento) e con disdetta del contratto in corso. Disponevo di un file excell (che non ho inviato) con tutte le date e ore di telefonate al 130 (e anche al 166 ecc) con causa del problema e spiegazione da parte degli operatori nonché i loro nomi (li conosco oramai tutti). dopo un mese inviai una seconda raccomandata con scrivendo chiaramente che se non ci fosse stata risposta entro 10 gg avrei proceduto per vie legali..... e oppalaaaa dopo 6 giorni mi hanno teleofonato - INCREDIBILEEEE. Hanno proposto di fare altre prove, io chiaramente mi sono rifiutato e così e inita. Ho vinto il nemico per "sfibramento" e cioè stancandolo ...... E' stata dura ma ci siamo riusciti.
    Auguri e Buone Feste a tutti... ora passo a Alice. A risentirci

Permessi di invio