Confermo l'assoluta indifferenza nei confronti dei clienti: alla prima email scrivono "Gentilissimo Cliente" alla seconda "Gentile Cliente" alla terza sei già "Gentile UTENTE" poi smettono di rispondere. In ogni caso le email sono tutte "fotocopia" e in qualsiasi caso... non è mai colpa loro!![]()
Tra l'altro, sembra ci sia in serbo un ulteriore aumento... ora sul sito, la ADSL ALPHA che da 24 era passata a 30 €, è schizzata a 36 €!!! :master:
Io ho mandato la raccomandata di recesso e mi sono rifiutato di pagare la fattura per il mese intero, mi hanno minacciato di aprire la procedura per recupero crediti se non pagavo entro il 10. Hanno detto che le loro fatture sono a "rimessa diretta" e vanno pagate subito (falsissimo). Non si identificano mai (tranne in una email) nonostante sia esplicitamente previsto nella carta servizi.
Dato che mi hanno "staccato" il collegamento per "morosità" il 14, anche se sul contratto c'è scritto che D.I. potrà sospendere l'erogazione del servizio se l'inadempienza si protrae per almeno 15 giorni... io ho fatto un bonifico per i 14 giorni di fornitura e poi ho fatto una bella denuncia all'AGCOM e ho aperto una pratica di conciliazione al CO.RE.COM per comportamento scorretto e offerta ingannevole.
Consiglio caldamente a tutti quelli che si sentono presi in giro da D.I. di aprire il contenzioso su formulario UG da presentare al CO.RE.COM della propria regione. La procedura è gratuita e più lamentele arrivano più è probabile che AGCOM intervenga per evitare ulteriori comportamenti scorretti!
Nel frattempo sono passato (sempre su linea solo dati) ad altro operatore, richiesta del giorno 11, attivazione ieri pomeriggio!
Buona serata a tutti!
![]()

Rispondi quotando