Ti ringrazio per gli spunti. Ti do ragione quando dici che frontpage, pur costicchiando, dimentica "cosucce" come i doctype, dreamweaver non lo fa per esempio, ma c'è un equivoco: quella da me inserita era una prova in cui ho isolato solo la porzione di codice "ribaldo" che combina gli effetti di cui ho detto, non la pagina intera. Se vogliamo, un'altra perla di cui mi sono accorto, ma sicuramente già nota, è che il codice generato da Frontpage non sempre è a norma di W3C (chiusure varie ed altro, l'<hr /> che lui si ostina a scrivere <hr> etc. Da questo punto di vista la beta di Microsoft Expression Web Designer sempra migliore) ed anche la stringa generata dall'opzione "spostamento" non è a norma (genera 40 errori).
Il problema è questo comportamento strambo del menùVVoVe: , del resto ho bisogno di uno strumento che generi automaticamente i link del menù visto che la struttura di quel che debbo fare contiene un fottio di pagine e creare un menù adatto per ogni pagina è da suicidio
.
Ciaoni natalizi![]()

VVoVe: , del resto ho bisogno di uno strumento che generi automaticamente i link del menù visto che la struttura di quel che debbo fare contiene un fottio di pagine e creare un menù adatto per ogni pagina è da suicidio
.
Rispondi quotando