secondo me hai delle cose poco chiare riguardo il funzionamento in generale di un'applicazione web....Originariamente inviato da Anneos
Ciao di nuovo
Sicuramente io mi spiego male allora ho pensato di farvi vedere praticamente il problema, se visitate qui : http://www.ucm-fishing.com/FSpages/hfc9.php
Scrivete quello che volete nella casella "Commento" e poi cliccate su "Submit server", nella nuova pagina che si apre vedrete nella parte sinistra quello che avete scritto nella casella commento e a destra vedrete il vostro IP; fin qui tutto ok, ma se in qualsiasi modo questa nuova pagian viene ricaricata, i dati spariscono.
Possibile che non ci sia un modo per scrivere nella pagina (tipo form di Front Page) e i dati rimangano li finchè io non decida di cancellarli magari con altro form.. ?
A me da inesperto sembra un problema banalissimo e risolvibile con 4-5 righe di codice giusto; ma può darsi anche che non sia così. Purtroppo io non riesco a risolverlo..
Ciao
Anneos
Allora la pagina hfc9.php trasmette via POST HTTP i dati appena inseriti alla pagina running.php. Se esegui l'aggiorna ritrasmetti nuovamente i dati alla pagina e vengono visualizzati correttamente. Se invece clicchi sul pulsante vai il browser esegue una GET HTTP che non passa dati alla pagina e logicamente questa non visualizza alcun dato.
Se un'altra istanza del browser richiama la pagina running.php naturalmente non vedrà nulla, non è che le pagine sono condivise!!
Quello che ti serve è un database che memorizzi i dati che qualcuno invia dalla hfc9.php.
La pagina running.php non farà altro che recuperare questi dati dal database e visualizzarli.
Ma prima di questo è meglio se ti leggi qualche guida generale sulla programmazione web e poi su php - mysql...

Rispondi quotando