Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Aiuto su cavi Ethernet/ISDN...

Salve a tutti...
    Vi spiego il mio problema... Io ho una connessione ISDN, con relativo modem e cavo, che mi collega il modem alla borchia... Il cavo passa attraverso lo stipide della porta che č in mezzo tra pc e borchia...
    Ora vorrei mettere l'Adsl con un router(che andrā messo nella stessa zona dove c'č ora la borchia), e vorrei collegare il pc fisso al router, con un cavo...
    Il cavo in questione č lo stesso che uso ora per l'ISDN o č un altro??
    Grazie mille a tutti

Utente di HTML.it
    dipende dal tipo di cavo se č un cavo di rete (5e) puoi usarlo tranquillamente altrimenti lo devi cambiare, per quanto riguarda il router 624 per quello che costa va benissimo io no ho due e ho avuto anche il 604 mai avuto un problema, ciao

Utente di HTML.it
    grazie mille...ma come faccio a capire se č un cavo come dici tu? il connettore č rj-45 e il cavo al suo interno pare avere 8 fili...

Utente di HTML.it
    il cavo di rete č marcato all'esterno sulla guaina, se non c'č scritto 5e oppure č piatto vā cambiato perchč probabilmente funziona lo stesso ma non in modo ottimale, vai su tuttoreti.com che ti fai una cultura.

Utente di HTML.it
    ok... grazie mille... ma nel caso posso utilizzare per connettere router a pc un cavo usb?

Permessi di invio